![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
a lei molto bentornata.......e a me gli auguri in piccolo??????? sarà mica la mia liaison col ghino che ti fa stare sulle scatole anche me???????????????????????????? ![]() | |||
| | |
| | #24 | |||
ma che dici? come sempre, credo....... APRI GLI OCCHI!!!!!!1 SANTA COSI' NN LA RITROVI +!!!!!!! | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | ciao ,il lavoro tutto bene,anche se sono parecchio impegnata,il resto insomma,potrebbe andare meglio,la moto la sto usando pochissimo o per lo meno la uso tutti i giorni ma solo per andare a lavoro e io invece voglio andare a fare due pieghe ma per ora non è possibile tra l'altro devo portarla ad aggiustare fa degli strani rumori e più va avanti peggio è!!! | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
o...ma si capisce o no che scherzo???? ma poi il ghino è una.....bravissima persona..... ![]() | |||
| | |
| | #28 | |||
Che scherzi, si....... che dici la verita quando scrivi in piccolo bravissimo al ghino.......anche!!! | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
scrivere qualcosa di.....insomma...che mi rimane nel gozzo. .................mi diventa....."piccolo"........................ il carattere..intendevoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |