![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
NO NO!!! ASPETTA 1 PO..... CHE SORTE HA AVUTO LA TU MOGLIE????????? Sicuramente, ti riferisci al fatto che è 1 disgraziata ad aver trovato te cosi come lo sono io ad aver trovato il ghino???? VERO???? | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
IO???? Mandare messaggi?? Ma se nn ho neanche 1 cell.....come faccio a mandare mess????? ![]() | |||
| | |
| | #35 | |||
nell'era della tecnologia...nell'era del post atomico...nell'era del..... vabbè..nn mi ricordo di che altro.......... ...non hai il cellulare?????? ...................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho capito!!!!!!!!!!! è per evitare di parlare con quel tizio lì.............. ![]() | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Pensa, a te è toccato studiare una vita, perchè la gente ti ascoltasse .... ![]() | |||
| | |
| | #40 | |||
....in effetti........ ..il problema.è che manco quello!!!!!!!!!!!!nun m'ascoltanooooooooo ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |