![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: FRANCIA Regione: Poitou-Charentes Moto: Thruxton Messaggi: 65 |
Ho pensato a una cosa .... Io posso essere a varano per il T-Day , possiamo incontrarsi e organizzare qualcosa per venire a casa mia in Francia questa aestate ! Lascio il mio indirizzo mail (e molto piu facile per me) pattyt301@voila.fr Allora ? | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Magari ci facciamo un paio di Turni .... Hai già girato in pista ?? | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: FRANCIA Regione: Poitou-Charentes Moto: Thruxton Messaggi: 65 | Allora .... SONO UNA RAGAZZA !!!! Ragazze o ragazzi, non e un problema .... siete tutti benvenuti ... Per varano, mi piacerebbe di venire, ma non par girare in pista (l'ho gia fatto ma con la mia speed), se vengo con la Thruxton, vengo soltanto per il spectacolo. Di piu, abito lontano, se faccio tutta la strada da sola, credo di non essere piu buona a girare in pista ..... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Vorrà dire che saranno solo 4 chiacchiere davanti ad una buona Birra ... ![]() Ti saluto torno hai piani alti ;-) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |