![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #72 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Beh....nn è che dirlo sul forum sia molto corretto..... ma cmq, te lo farò capire!!! Siccome la stressavo x alcune cose (10 in 3 sec.), mi ha detto che io sono il suo dito medio in 1 parte del corpo buio e profonda..... ma cmq, nn me la prendo!!!! appena la vedo, LA AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #74 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Io il fine sett vengo verso il MARE! ( ); quindi sono disponibilissima! Tutti i posti mi vanno bene e quello che volete fare mi sta bene!!! (ma nn lo dite al ghino! Lui sa che sono a casa da sola!!!!!!!!!!!) ![]() | |||
| | |
| | #75 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | hahaha ok... io questo fine sett non posso..lavoro anche domenica.... e lunedì parto che belloooooooooo..domenica 2 aprilesarò a lucca tutto il giorno... c'è una manifestazione poco furoi le mura........ venite o siete a vedere le gare a vallelunga? a lucca ci sarà una sorta di raduno con gruppo mucicale dal vivo..noi esponiamo le moto...saremo da sole io e mia cognata...... | ||
| | |
| | #76 | |||
Saremo da sole te, tua cognata e IO! Vengo anch'io!!! Lucca è a 3 passi da me.... Alo, vengo sicura! (Solo che se esponete le moto....viene anche il ghino!!!! E nn saremo 3 donne sole!) (va beh, faro finta di nn conoscerlo! )(mi sono appena firmata la condanna a morte da sola!!!) VIENE + NESSUNO????? ![]() | |||
| | |
| | #77 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | seti tweety se viene..... cmq domenica poi ti manderò un sms e ti dico tutto x bene...ti spiego anche dov'è questa cosa...così si sta un pò insieme...si fa 4 chiacchiere....... si si..... che belloooooooooooooo........ cmq andrò li dalla mattina...... | ||
| | |
| | #79 | |||
Ma allora te lun te ne vai? DISGRAZIATA! Divertiti, pensa a me che sono a lavorare e te ne dico 4 ogni secondo dietro e.....MI RACCOMANDO!!!! Mamma dice che ti devi comportare bene! Senno ti do gli sculaccioni sul sederino! OK? Buon divertimento! Ci si sente al ritorno....al + tardi, aspetto il mess x domenica Bacio | |||
| | |
| | #80 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | ok... la mia sfortuna è che sarò via con mia mamma.... pensa ... lei insegna allora accompagna tre classi del liceo in gita....e io mi son aggregata!!!!!!! ma una volta lì...mi farò i fatti miei!!!! hehehehehe | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |