![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Io la musica la cambio in base a quello che sto facendo ...... se sono in macchina (da sola !) tutte canzoni "cantabili" ![]() poi subisco una trasformazione quando sono al lavoro : per concentrarmi mi metto le cuffie con musica tipo DireStraits, PinkFloyd, Evanescence e Skin![]() ![]() Poi alla volte, qualcuno arriva, non nota che ho le cuffie, mi parla, ovviamente non rispondo..... allora per attirare la mia attenzione mi toccano su una spalla ed io faccio dei salti alti un metro ![]() Il mio cardiologo ringrazia! ![]() | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #23 | |||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Citazione:
Le cuffie le metto quando programmo e mi devo concentrare ![]() | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
Adesso capisco perche' ti sei alleata con AVP!!!!! ...Sei una rompib....e come lui!!!!!....ma uguale uguale eh!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #26 | |||
x tua informazione, sono stata battezzata "dito medio in posto scuro e profondo del corpo". Quindi, aggiornati!!! (anche se nn volevo darle il permesso di usarle o meno. era solo x dirle "ok. fai1 lavoro dove ti permettono di tenerle...) | |||
| | |
| | #28 | |||
secondo te, se da sola ti dico che mi chiamano cosi....mi sono arrabbiata???? sono sti cavoli di mess che....si, il pc è 1 grande invenzione...ma il rapporto umano nn verrà mai sostituito da niente.... No, tutto a posto! (anche se quando torna AVP, ti faccio 1 guerra.....) :pukeface: :pukeface: ![]() | |||
| | |
| | #29 | |||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Citazione:
dato che sono la "capa" di me stessa ![]() | |||
| | |
| | #30 | |||
ti prego, riportamelo!! E' l'unico che mi vuole bene qui.... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |