|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 23-10-08
ubicazione: Sarissola (BU)
Regione: Liguria
Moto: Tiger 1050 blu
![]() |
cancello tutto...lascio solo i saluti a tutte!
era solo un amaro sfogo per la mia situazione personale... moderatori, cancellate pure, grazie!
Lamps & "V" ! Gigi La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi... Ultima modifica di GIGI75 : 25-06-2009 a 16:03 Motivo: meglio così! vi annoierei... |
||
|
|
|
|
|
| Lady veRSys |
|
Questo messaggio è stato eliminato da Lady veRSys.
Motivo: amarezza
|
|
|
| Lady veRSys |
|
|
|
|
#2 | ||
|
Presidente GTM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 28-01-08
ubicazione: Senigallia beach
Regione: Marche
Dove sono
Moto: street triple white & blu fitness version
|
la curiosita' e' femmina........ahhahahahahahahahaha
|
|
|
|
|
| Lady veRSys |
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 23-10-08
ubicazione: Sarissola (BU)
Regione: Liguria
Moto: Tiger 1050 blu
![]() |
passate qua e capirete:scusate lo sfogo, ma voi cosa fareste se...
qua chiedevo delucidazioni al mondo femminile, ma la cosa era troppo a caldo e poi pensavo "non mi conosce nessuno, sono nuovo, ma a chi cacchio gliene fregherà!). Invece poi ho trovato tanta solidarietà, parole profonde ma anche un po' di ironia per tirarmi su il morale. Grazie a tutti/e, chiudete pure qua!
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 23-07-07
ubicazione: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessità
Regione: PettiRat-land
Dove sono
Moto: la mattbike - sputnik SH150 bianco pirla
|
a parte quello ..io non capisco questa e la chiudo ma non ho capito il riferimento con l'altra se va chiusa l'autore mi contatti grazie
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|