hai ragione, dal modello del 2010
io l'Explorer non l'ho mai provata, ma a sentire i giornalisti sembrerebbe più comoda del GS, almeno in autostrada, quindi magari il nuovo Trophy è anche meglio dell'RT, vista la tipologia di moto........sull'originalità della linea concordo, forse se usavano i fanali dell'Exporer sarebbero stati almeno più coerenti con il nuovo stile triunz.
Ultima modifica di Spid; 29/06/2012 alle 22:08 Motivo: Unione Post Automatica
"L'ignoranza non è mai troppa"

Vista al tridays ma non mi dice nulla. Non la comprerei![]()












va be il GS è da una vita che c'è, e è da 15 anni che si evolve, è l'originale........e poi in teoria è una moto fatta per viaggi avventurosi non per l'autostrada, magari se l'Explorer lo facevano con 30kg in meno, i cerchi a raggi, qualche ferro di protezione e gadget vari che fanno tanto " avventura nel mondo" avrebbero venduto di più.
La Trophy è invece una tipologia di moto dove forse il 3 cilindri va meglio del boxerone.........cmq BMW è un gigante di azienda con assistenza in tutto il mondo e un immagine difficilmente battibile, eppure il Tiger 800 ci si è avvicinato anche se esteticamente è un clone.
Se guardiamo il settore auto, ormai si assomigliano tutte, sono i tempi che spingono a questo genere di cose.
"L'ignoranza non è mai troppa"





