L'estetica mi ricorda tanto la bmw... O era honda? In ogni caso ben felice ci sia una tricilindrica anche in qs segamento![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Triumph una volta faceva modelli unici, che nonostante il suo mercato davvero di nicchia spesso la portavano ad essere apprezzata dopo.
adesso scopiazza e si uniforna alle concorrenti, dove immancabilmente perderà il confronto, non tanto per il progetto in se, ma per la pessima politica, almeno qui in Italia che accompagna tutti noi nel post vendita.
per quel che vale, belle le mie tiger1050 e sprint1050, moto valide ma mal gestite e supportate nell' itaglia moto(poco)ciclista.
ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
ROMAGNA TERRA DI GNAGNA!

se ne sentiva davvero il bisogno di un transatlantico del genere, già già....
poi per carità...vedremo quante ne venderanno
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Triumph Rat Pack Torino
Diceva John Steinbeck “gli uomini non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno gli uomini
Nel caso ve lo steste chiedendo..No, Chuck Norris e Il Manetta non si possono comparare..uno dei due non ha mai guidato una Triumph quindi è inferiore a priori. cit. e.n.d.r.i.u.

quanto costa questa TRIUMW?
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Sembra un Trasformer.
Secondo me , chi predilige questa tipoligia di moto e bada al sodo (in pratica se ne frega se assomiglia a qualche altra moto e ama il tre cilindri), farà sicuramente un gran affare...tutti quelli che invece hanno delle pippe (e sono anche perennemente insicuri) si rifugeranno sotto l'ala di mamma BMW....purtroppo di insicuri ce ne sono un sacco!
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer 1200