peccato !!

peccato !!
Tony (l'apostolo delle triumph) che dice?
totally insane
scoop
ecco le prime immagini di come sarà l'attesissima daytona 1200..........
Uploaded with ImageShack.us
LA MIA TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
io non spammo e non vado ot ,faccio solo confusione tra i vari 3d
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer 1200
Eh sì. Per quanto mi piaccia molto, non si può dire che non ricalchi linee abbastanza... classiche, fanali strabici a parte. Purtroppo, forse, a forza di vederne tante di moto, ci sembreranno che si assomiglino un po' tutte... starà a noi carpirne le differenze. Comunque, l'ST mi piace di più![]()
L' unica che fa moto per azzi suoi è ktm!!

Quoto ed aggiungo che ,anche se son di parte,anche aprilia non segue nessun filonme,ma va (nel bene e nel male) per la sua strada da anni.
Se lo paragoni ad un bicilindrico boxer ok,ma se prendi un v2 allora ciao.....il mio motore ch ha 10 anni ha il limitatore a 10.500 rpm,i v2 ktm anche peggio.

si si sicuramente i vari tiger stanno vendendo bene e questa all'estero magari venderà però cazzarola almeno un po di originalià potevano mettercela ultimamente nel disegnare le moto.
la speed è sempre stata originale, la sprint st 1050 era abbastanza originale, il tiger 1050 pure; poi dal tiger 800 hanno ingaggiato la bmw per disegnare moto.
evidentemente in tempi di crisi gli studi di design tedeschi ed inglesi hanno le stesse persone stipendiate metà da bmw e metà da triumph![]()