Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree17Likes

Discussione: Ma nessuno ha comprato questa Trophy?

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Teo87 Visualizza Messaggio
    Ti fideresti bene a comprare una moto fatta per viaggiare nei posti più disparati del mondo con l'assistenza che ha Triumph.....auguri!
    Infatti l'affidabilità TRIUMPH è pessima! Ho una Tiger del 2008 ad oggi 64000km e mi si è bruciata per ben una volta una lampadina!!
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    Infatti l'affidabilità TRIUMPH è pessima! Ho una Tiger del 2008 ad oggi 64000km e mi si è bruciata per ben una volta una lampadina!!
    inconcepibile una cosa del genere...ben una lampadina
    Tiger_Riccio and burg650 like this.

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    Ktm 1290 SADV + MT 09 SP
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    all'estero ne parlano molto bene.....in talia non c'è trippa x gatti
    Io ho un amico che ce l'ha ed è arci contento.
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

TCP Rider L'avatar di Airton
    Moto
    Trophy 1200
    Io ne ho una da 6 mesi e sono molto soddisfato...
    Vengo dalla tiger 800 e di seguito la nuova 1050 sport, che tra l'altro, mi ha deluso...
    La trophy, nonostante le misure, è troppo leggera e maneggevole... da fermo è molto pesante..

Citazione Originariamente Scritto da Airton Visualizza Messaggio
    Io ne ho una da 6 mesi e sono molto soddisfato...
    Vengo dalla tiger 800 e di seguito la nuova 1050 sport, che tra l'altro, mi ha deluso...
    La trophy, nonostante le misure, è troppo leggera e maneggevole... da fermo è molto pesante..
    Sarebbe bello provare la Trophy.... In cosa ti ha deluso la sport?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Moto
    Trophy 1200
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello provare la Trophy.... In cosa ti ha deluso la sport?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    Ciao James. Se la vuoi provare devi fare come me...
    La prima volta ero al Tridays 2013 e non lo goduta bene, perche eravamo in tanti ed il giro è stato veloce e quindi, non mi ha convinto...
    Quando sono rientrato a Brescia ho deciso di riprovarla, ma l'ho presa al mattino e l'ho consegnata di sera, cioè!!!!!!!
    In quel giorno si ho valutato tutto. Consumo, stabilità, potenzia, confort, sia sull'auto strada che in città.
    Poi l'ho cambiata...

Riguardo alla sport che te devo di????
    Forse aspettavo troppo di quella moto e l'ho acquistata senza una bella prova...alcuni aspetti non mi piacevono, come la pedalina sinistra un po avanti, e quindi, quando dovevo mettere giu il cavalletto mi si attacava il pantalone...... L'aceleratore e la frizione erano duri........ il freno da vanti era una bestia, ma fischiava ed i meccanici non han fatto nulla........ oltre 100km/ora vibrava un po....
    Sono piccole cagate che mi davano fastidio, che magari, per gli altri non.....insomma.....

Citazione Originariamente Scritto da Airton Visualizza Messaggio
    Ciao James. Se la vuoi provare devi fare come me...
    La prima volta ero al Tridays 2013 e non lo goduta bene, perche eravamo in tanti ed il giro è stato veloce e quindi, non mi ha convinto...
    Quando sono rientrato a Brescia ho deciso di riprovarla, ma l'ho presa al mattino e l'ho consegnata di sera, cioè!!!!!!!
    In quel giorno si ho valutato tutto. Consumo, stabilità, potenzia, confort, sia sull'auto strada che in città.
    Poi l'ho cambiata...

Riguardo alla sport che te devo di????
    Forse aspettavo troppo di quella moto e l'ho acquistata senza una bella prova...alcuni aspetti non mi piacevono, come la pedalina sinistra un po avanti, e quindi, quando dovevo mettere giu il cavalletto mi si attacava il pantalone...... L'aceleratore e la frizione erano duri........ il freno da vanti era una bestia, ma fischiava ed i meccanici non han fatto nulla........ oltre 100km/ora vibrava un po....
    Sono piccole cagate che mi davano fastidio, che magari, per gli altri non.....insomma.....
    ti capisco delle volte si entra subito in sintonia con una mot e con altre non c'è verso....io la Sport per esempio la adoro....ma anche a me l'unica cosa che mi da fastidio è la frizione dura

Moto
    Trophy 1200
    Citazione Originariamente Scritto da turbolento Visualizza Messaggio
    Direi che sei stato esaustivo in tutto..... io approvo e l'accendo !!! stesse sensazioni.
    Anchio approvo...

Citazione Originariamente Scritto da turbolento Visualizza Messaggio
    IO me la sono presaaaaa !!! Provata un week end e tenuta..... fantastica moto, niente da invidiare alle concorrenti
    Ciao Turbulento...Sono stato a piacenza a Gennaio, ma non ho fatto in tempo as avvisarti....

https://www.facebook.com/groups/248427805328396/ Entra in questa comunità della triumph trophy 1200..... Sto cercando di capire quanto trophy ha in Italia...

Citazione Originariamente Scritto da motopoppi Visualizza Messaggio
    Anche io me la sono presa ... moto fantastica (e di moto ne ho avute parecchie).

A chi dice che è una copia della RT posso dire che dal punto di vista della protezione si, e forse è anche meglio, ma il motore della Trophy la RT se lo sogna, (anche la nuova).

Rispetto al Boxer 1200 è un altro mondo (e lo dico con cognizione di causa visto che ho anche un 1200GS).
    Ciao caro. Tu sei Sergio di Liddo??
    Ultima modifica di Airton; 05/03/2014 alle 11:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di maxgw
    Moto
    BMW GS 1200 ADV
    Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione per capire come mai sono state così poche Trophy, è perchè ne sono state prodotte poche o in Italia ne hanno destinate poche ? Aldilà delle discussioni sulla brutta copia delle RT, chi ha la nuova RT ora o almeno non l'ha più perchè è stata richiamata non penso sia felice, la Trophy dai commenti dei pochi che l'hanno mi sembrano più che soddisfatti. Perchè allora di questo non successo ? Perchè marchi più blasonati danno più sicurezza e più valore dell'usato ? Sono state fatte di prove di confronto tra Bmw e Triumph ? Per ora ho prenotato un test ride, vediamo se mi rispondono e poi vi saprò dire.
    A ma all'estero come sono andate le vendite ? Sabato scorso sono tornato dal giro della Scozia di due settimane, fatto con GS adv, ma ne ho incrociata solo una.
    un lampeggio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •