Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Ma nessuno ha comprato questa Trophy?

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/05/12
    Località
    Salerno
    Messaggi
    66
    Sono curioso di capire se di questa moto ne sono stati venduti uno o più esemplari,perché almeno su questo forum ,fine del mondo a parte,non mi pare accaduto.

    Ma cavolo nemmeno una risposta... Ma almeno qualcuno la ha provata?
    Ultima modifica di Francod; 21/12/2012 alle 22:13 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    5,901
    Penso che, oltre al fatto che possa non piacere (in quanto scimmiotta un pò troppo l'RT della Bmw), uno dei fattori che gli rema contro è che da noi (in Italia) al momento non girano tanti soldi e chi li può spendere li dirotta su marchi più conosciuti, affermati e quindi con maggiore mercato...detto questo, io la comprerei ad occhi chiusi se amassi la tipologia delle grosse Touring...all'estero, in Gemania e in Inghilterra ad esempio, credo che le cose vadano in maniera un pò diversa (anche se non penso che farà sfracelli)!
    Non tutti i concessionari ne hanno già immatricolata una (c'è da capirli, con i tempi che corrono),...comunque sui siti stranieri, chi l'ha provata o addirittura già acquistata ne parla molto bene!

    Triumph Trophy - Welcome to the Triumph Trophy Forum
    Ultima modifica di mototopo67; 24/12/2012 alle 14:46
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Data Registrazione
    12/11/11
    Località
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Messaggi
    5,215
    all'estero ne parlano molto bene.....in talia non c'è trippa x gatti

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di caporciano63
    Data Registrazione
    05/04/10
    Località
    Chieti
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Messaggi
    224
    Proprio oggi sono stato al concessionario Triumph di Pescara sperando di vederla, ed invece mi ha detto che ancora non l'hanno consegnata. Quindi prima del 2013 niente. Personalmente comunque non penso di acquistarla: no tengo dinero.
    L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di _Zar_
    Data Registrazione
    22/11/12
    Località
    Angri (SA)
    Moto
    Tiger 800 ABS white
    Messaggi
    68
    Stamattina sono andata a vederla con mio fratello, felice possessore di una Guzzi Norge 1200, che era interessato a prenderla. E' sicuramente una moto per un target specifico, costa quel che vale ed è spettacolare. La versione visionata è stata la SE. Non le manca nulla, dalle selle riscaldate, allo stereo con porta USB, sospensioni elettroniche e tutto quanto ci si aspetta da una moto fatta per durare, viaggiare e macinare KM. Il concessionario ci farà sapere un prezzo dopo aver valutato per bene la permuta.
    A me è piaciuta, anche se non è il mio target! Mio fratello che l'ha provata insieme alla BMW RT mi dice che è un altro motore, e che non c'è molta storia tra le due.
    Zar®

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di caporciano63
    Data Registrazione
    05/04/10
    Località
    Chieti
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Messaggi
    224
    Citazione Originariamente Scritto da _Zar_ Visualizza Messaggio
    ....Mio fratello che l'ha provata insieme alla BMW RT mi dice che è un altro motore, e che non c'è molta storia tra le due.
    Esattamente la stessa sensazione che ho avuto io provando prima la Tiger 1200 e poi la BMW 1200 GS. Il Tricilindrico Triumph è molto meglio su tutto. Dovendo scegliere prenderei la Tiger 1200 senza riserve. Anche come posizione di guida è più comoda.
    Ciao.
    L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/05/12
    Località
    Salerno
    Messaggi
    66
    Buona moto ma senza personalità. Provata in un breve giro freni scarsi solito gran motore protettiva ma troppo grossa avanti e troppo simile alla rt

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,836
    provata e dico solo avanti rispetto la concorrenza.
    nulla da invidiare a nessuna.

    peccato ci vogliano davvero tanti eurini...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Steel
    Data Registrazione
    09/04/13
    Località
    Ponte San pietro - Bg
    Moto
    R1200GS LC
    Messaggi
    159
    Io l'ho ordinata oggi...dovrebbe arrivare fra un paio di settimane...vi posterò le oprime impressioni.
    Lamps

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Data Registrazione
    18/04/08
    Località
    Monza
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Messaggi
    9,242
    perchè uno dovrebbe comprare una copia, made in england fatta in tailandia, di una bmw?

    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •