Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Visto bella Trophy 1200 SE Blu al raduno delle MV alla Schiranna.... chi era?

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/10/13
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    32

    Visto bella Trophy 1200 SE Blu al raduno delle MV alla Schiranna.... chi era?

    Questa Domenica in mattinata sono stato alla Schiranna per il raduno delle MV..... e osservando le moto parcheggiate sullo spiazzo sassoso prima del'ingresso in fabbrica ho visto una bella Trophy 1200 SE di colore Blu... Essendo intenzionato ad acquistarla l'ho osservata con grande attenzione.... è veramente una bella GT! il fortunato proprietario della moto è iscritto in questo forum?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    05/09/13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Purtroppo non sono riuscito ad esserci domenica, per cui non ero io, ma vai tranquillo è una gran moto Da novembre ho già percorso 7 mila km in grandissima comodità e confort. Vai sul sicuro

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Airton
    Data Registrazione
    05/04/13
    Località
    Brescia
    Moto
    Trophy 1200
    Messaggi
    102
    Citazione Originariamente Scritto da -Roby- Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sono riuscito ad esserci domenica, per cui non ero io, ma vai tranquillo è una gran moto Da novembre ho già percorso 7 mila km in grandissima comodità e confort. Vai sul sicuro

    Ciao Roby. Ho visto che tu hai una Trophy 1200...
    Purtroppo siamo in pochi, e ci sto provando a radunare tutti i trophysti in un solo posto...
    Per ore siamo in 3.. Io di Brescia, uno di Piacenza e l'ultimo di Genova...
    Se per caso hai facebook, aggiungiti... Ci fara piacere... E se conosci altri, fargli sapere.

    https://www.facebook.com/groups/248427805328396/

    Triumph Trophy 1200.

    C'è mi moglie vicino alla moto grigia..

    Prendi pure il mio numero:
    3803603679

    Airton

    Citazione Originariamente Scritto da karascio Visualizza Messaggio
    Questa Domenica in mattinata sono stato alla Schiranna per il raduno delle MV..... e osservando le moto parcheggiate sullo spiazzo sassoso prima del'ingresso in fabbrica ho visto una bella Trophy 1200 SE di colore Blu... Essendo intenzionato ad acquistarla l'ho osservata con grande attenzione.... è veramente una bella GT! il fortunato proprietario della moto è iscritto in questo forum?
    Ciao Karascio....
    Che io conosca, ci sono due Trophysti con le moto blue..... Uno di Piacenza e uno di Genova...
    Io ne ho una grigia...

    E come ha detto Roby. Vai sul sicuro...

    Se ti piace comodità, sicurezza, stabilità, piacere di guida, fare km senza stancarsi, ed essere unico, acquistala... Io ho avuto un tiger 800, un 1050 sport, ma mi sono trovato con la Trophy...
    Quando dico sentirsi unico, è perchè siamo in pochi in Italia. e dove vai, la gente dice sempre le stesse cose. "Che bella moto. è Triumph? Non l'ho mai vista in giro"

    Ci sono qualche cieco che mi chiedono si è un BMW.... Per evitare, ho attaccato sul serbatoio il nome triumph...
    Ultima modifica di Airton; 30/05/2014 alle 09:56 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    05/09/13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Grazie Airton, raccolgo molto volentieri la tua proposta e il tuo invito Anche se siamo in pochi sarebbe molto bello incontrarci. E poi speriamo di allargarci velocemente perchè la Trophy è veramente una spendida moto!!!
    Un grandissimo saluto, a presto!!!
    Roberto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •