Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Motogadget CHRONOCLA...

Motogadget CHRONOCLASSIC Speedo

Prezzo € 479.00
Ixon Dustin Navy pan...

Ixon Dustin Navy pantaloni jeans Kevlar®

Prezzo € 129.00
Patch Union Jack per...

Patch Union Jack per stoffa e pelle

Prezzo € 6.00
Ammortizzatori Ohlin...

Ammortizzatori Ohlins per Triumph classic

Prezzo € 950.00
Portachiavi Remove B...

Portachiavi Remove Before Flight

Prezzo € 6.00
Tre cilindri incazza...

Tre cilindri incazzati - Base bianca

Prezzo € 5.00

Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree3Likes
  • 3 Post By sallio

Discussione: il mio TWEEKEND

TCP Rider L'avatar di sallio
    Moto
    Tiger 800 XC ABS White
    Le premesse erano positive, avevo preparato insieme a Andrea Torres molte cose, mi aveva spedito lo striscione, gli adesivi, io avevo fatto le maglie, mi ero informato sulle dimensioni dello stand che il team Tweekend ci aveva gentilmente offerto, avevo curiosato nel programma, avevo guardato gli altri Gruppi presenti.
    Tutto pronto, parto da casa e nemmeno dopo 40 minuti arrivo nel paese che hanno costruito per l’occasione: un ristorante, tantissimi stand, parcheggio, frecce che indicano la strada, striscioni pubblicitari, area corsi, area commerciale, palco per i concerti…
    Il primo che trovo… l’onnipresente Fabio, il secondo il “capo” Marco, il terzo, anche se il più grosso Emiliano.
    Bello, da ogni angolo una moto che si accende sgassando, una moto che arriva da fuori e si spenge.
    Inizia il sogno.
    Faccio il fine serata di venerdì e inizio a salutare.
    Sabato mattina eccomi presente, una bellissima giornata davanti, alcuni amici, tra i quali il nuovo Edoardo mi convincono a segnarmi per i due eventi del pomeriggio: il reverse Mugello, ovvero il giro stradale del Mugello al contrario, sulla strada che veniva fatta una volta dalle corse di auto e moto e poi il Motogiro del Circuito internazionale del Mugello.
    Con professionalità incredibile il Gruppo istruttori federali del GSSS ci portano sui passi della Futa, il Giogo e Firenzuola, tutti in massima sicurezza e tutti insieme.

Torniamo giusto in tempo per un salto al gabinetto, una mezza birra col nuovo amico Edo, “due mezze birre, grazie!”
    Partiamo alla volta del circuito del Mugello e siamo in tantissimi!!! Le strade si bloccano, i semafori continuano a fare il loro lavoro
    ma nessuno può fermare quel fiume di Triumph di tutti i colori, alcune scoppiettanti, altre scalpitanti, altre ancora troppo docili e troppo tranquille per stare in quel baccano.
    Scarperia ci accoglie con decine di persone affacciate, in strada a salutare, che fa la ripresa col telefono, chi non ha abbastanza batteria e s’accontenta di un paio di foto più significative, mi sorpassa una moto con uno che è montato al contrario per fare le foto (il fotografo ufficiale!!) e una Bonnie rivestita di tessuto rosso scazzese con due tipi venuti dalla macchina del tempo, basette e baffoni !!
    Arriviamo dietro ai box del Circuito e ci rendiamo conto di essere veramente un mucchio selvaggio di moto, motociclisti e caschi.

Siamo in 213... non avete idea, nemmeno lontanemente....
    Mai ero entrato in un Circuito internazionale, mi son sembrate enormi la pista, le curve e meno male anche le vie di fuga.
    La safety car ci costringe ad un’andatura di circa 90 km/h, qualcuno sc
    alpita, qualcun altro se la gode. Si respira tanta passione, gioia di esserci e voglia di ripetere queste esperienze.
    Il rientro ci riporta coi piedi per terra e ci prepariamo alla cena. Stasera sto leggerino…. Bistecchina di maiale, perché un vero fiorentino lo sa lui dove mangiare la bistecca quella BONA!!
    Il meteo ci aveva avvertiti, domenica sarà brutto, verso le 12.00 conosco Genny Apicella del mio Gruppo Triumph Tiger Users e scappo sotto una pioggia torrenziale a casa, con grandi ricordi nel cuore e nella testa ma anche nelle orecchie.
    Tutto ottimo, anche se…
    Anche se
    I HAVE A DREAM!
    Riuscire a mettere insieme tutti i miei amici del T T Users e magari farci una mangiata e un giro tutti insieme.
    Se proprio si deve trovare qualcosa… beh il gruppo Rock bravissimo ma non seguito, forse sarebbe da organizzare una gara di barzellette? Oppure uno spettacolo di altro genere?
    Chi lo sa!?
    Grazie a TUTTI gli organizzatori, a chi ha aiutato volontariamente, a chi ha avuto un sorriso in più, a chi condivide delle foto bellissime, a chi ci ha seguiti con invidia da casa, al prossimo TWEEKEND!!!!
    Lapo
    cicorunner, ermaury and Runnerk42 like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    quoto

ViviLaMoto... &....W.L.F​.

la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple S '16
    E' stato il mio primo Tweekend e sinceramente mi sono proprio divertito. Sfortunatamente sono dovuto scappare via dopo il Mugello perchè davano allerta meteo per tornare in Liguria.
    Tutto davvero ben preparato e organizzato (punto info-avvertimenti con megafono-mangiare...) e la location ovviamente merita.
    L'entrata al Mugello è stata davvero emozionante e la sfilata di tutte le moto era da brividi.
    Complimenti davvero agli organizzatori, era tutto perfetto
    Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
    Elogio alla follia.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Speed Triple 955-02® - Daytona T595-98 - Tiger 1050 SE

Tutti i report in questo, grazie.

[Report] - Tweekend 2015
    Ultima modifica di Filomao; 14/09/2015 alle 15:18 Motivo: Unione Post Automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.