Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione > Video
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-09-2006, 10.31.42   #31
dott_speed
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di dott_speed

Registrato il: 13-03-2006
Dove sono
Invia un messaggio via MSN a dott_speed

Citazione:
Originalmente inviato da AOTEAROA Visualizza messaggio
..anche Se, AVP, qua comincia JU FRIDDU, ieri sera gia c'erano 10c°...lo sai che qua non si shcerza con ste cose, si sa che, a l'aquila ci sono UNDICI MESI DI FREDDO E UNO DI FRESCO...

ve lo riprendereste
Vecchio 21-09-2006, 10.34.11   #32
AOTEAROA
Triumphista Senior

L'avatar di AOTEAROA

Registrato il: 21-07-2006
Regione: Abruzzo
Dove sono
Moto: Triumph Speed Triple 955i
Invia un messaggio via MSN a AOTEAROA

Citazione:
Originalmente inviato da dott_speed Visualizza messaggio
ve lo riprendereste

Ah per me... , tanto fra un po me ne vado io...si libera un posto...non è poi questo idillio L'Aquila, ANZI ...
AOTEAROA non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-09-2006, 10.47.36   #33
AVP191
Triumphista Magnifico

L'avatar di AVP191

Citazione:
Ah in via S.Martino lavoravi...figataaaaaa...!!è una delle strade piu affascinanti dell'aquila...ma come mai rimpiangi l'aquila cosi tanto...?!Dove lavori ora per rimpiangere sta valle di lacrime...??? ...se vieni qlc volta, magari un Week-end, sperando io non debba giocare, io VOGLIO che mi avverti prima, ce ne andiamo a spernacchiare in sur qualche montagnozza di queste...anche Se, AVP, qua comincia JU FRIDDU, ieri sera gia c'erano 10c°...lo sai che qua non si shcerza con ste cose, si sa che, a l'aquila ci sono UNDICI MESI DI FREDDO E UNO DI FRESCO...
Non è esatto dire che "rimpiango": la vita si costruisce di esperienze, alcune belle, altre meno belle. Lì, ma, come ho avuto modo di dirti in pvt, più a Sulmona, ho trascorso pezzi di questa vita. Perché dovrei staccarmente?O meglio: sono loro che non si staccano da me. Spesso, si ha l'abitudine di "maltrattare" i luoghi natii: a me non è stato possibile farlo, dovendomene staccare un po' troppo presto! "ci si vive male, si vorrebbe evadere, sono noiosi, "sempre la solita gente", eccetera. Poi con il tempo, le cose assumono colori e sfumature diverse; non perché siano le cose a mutare, ma noi: CRESCIAMO!
Dove vivo ora è un paradiso; ma ci vivevo anche 15 anni fa, solo che ora ho cose migliori, quelle che sognavo,ho realizzato ben altri obiettivi rispetto a prima, ecc.
Anche per questo non tornerei mai a L'Aquila e neanche al mio posto natio: non per questo una vena di malinconia e di gioia mi prende se "rivedo" re "rivivo" quelle tessere del mosaico.
Freddo? L'Aquila fa paura per il freddo!Un caro amico, giornalista dell'Ansa di lì, aveva un motorino...non lo poteva usare per andarci alavorare lamattina, neanche a lugliuo tr aun po'!!Un freddo boia!!!!!!!!
AVP191 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-09-2006, 10.57.38   #34
AOTEAROA
Triumphista Senior

L'avatar di AOTEAROA

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da AVP191 Visualizza messaggio
Non è esatto dire che "rimpiango": la vita si costruisce di esperienze, alcune belle, altre meno belle. Lì, ma, come ho avuto modo di dirti in pvt, più a Sulmona, ho trascorso pezzi di questa vita. Perché dovrei staccarmente?O meglio: sono loro che non si staccano da me. Spesso, si ha l'abitudine di "maltrattare" i luoghi natii: a me non è stato possibile farlo, dovendomene staccare un po' troppo presto! "ci si vive male, si vorrebbe evadere, sono noiosi, "sempre la solita gente", eccetera. Poi con il tempo, le cose assumono colori e sfumature diverse; non perché siano le cose a mutare, ma noi: CRESCIAMO!
Dove vivo ora è un paradiso; ma ci vivevo anche 15 anni fa, solo che ora ho cose migliori, quelle che sognavo,ho realizzato ben altri obiettivi rispetto a prima, ecc.
Anche per questo non tornerei mai a L'Aquila e neanche al mio posto natio: non per questo una vena di malinconia e di gioia mi prende se "rivedo" re "rivivo" quelle tessere del mosaico.
Freddo? L'Aquila fa paura per il freddo!Un caro amico, giornalista dell'Ansa di lì, aveva un motorino...non lo poteva usare per andarci alavorare lamattina, neanche a lugliuo tr aun po'!!Un freddo boia!!!!!!!!

Ti STRAQUOTO, hai tradotto in parole qualcosa di vero,verissimo... ma la mia non è solo una forma di ribellione simil-post-adolescenziale, è che conosco troppo bene l'aqula per non parlarne ANCHE male, come chiunque puo fare del suo posto natio...questo non toglie che sono molto legato a questi posti, anche per la confidenzain cui mi ci muovo. Questo però non significa che sento le mie radici attaccate all'abruzzo, tantomeno a AQ, ho sempre avuto la presunzione di essere un buon viaggiatore, un buon osservatore, molto diverso dalla mentalità comune. Forse questo è un delirio di onnipotenza, ma sono sicuro che bisogna anche privarsi di alcune cose per poi riassaporarne l'essenza, ho molta vita da spendere in giro per il mondo prima di radicarmi definitivamente in un posto che poi, molto probabilmente, da vecchio sarà proprio l'aquila...spero che la mentalità di questo posto cambi veramente nell'arco degli anni, politicamente, amministritivamente e turisticamente siamo proprio arretrati e FESSI..!!! E' come vivere di una sorta di assopimento generale qui, come essere prede di un generale addormentamento. D'altronde viviamo sulle montagne, d'altronde il motto della città è IMMOTA MANET ( e ho detto tutto) ... AQ è sicuramente una città piena di storia e fascino medievale, un PAESELLO di tutto rispetto, ma non è quello che fa per me in questi anni della mia vita... La tua è una situazione diversa, legata a esperienze diverse e passeggere, seppur lunghe anni, diamo sicuramente un valore diverso alla stessa cosa...

P.S. IL FREDDO a l'aquila...?! Lasciamo perde... ti dico solo che io gioco a rugby da quasi 20 anni, e ogni gennaio e febbraio vivo di rimorsi per quanto patiscono le mie membra...(machicazzomel'hafattofaaaa....!!!!) qua il freddo è letteramente ALLUCINANTE...!!!!

Ultima modifica di AOTEAROA : 21-09-2006 alle ore 11.00.11.
Vecchio 21-09-2006, 11.40.59   #35
AVP191
Triumphista Magnifico

L'avatar di AVP191

Citazione:
Ti STRAQUOTO, hai tradotto in parole qualcosa di vero,verissimo... ma la mia non è solo una forma di ribellione simil-post-adolescenziale, è che conosco troppo bene l'aqula per non parlarne ANCHE male, come chiunque puo fare del suo posto natio...questo non toglie che sono molto legato a questi posti, anche per la confidenzain cui mi ci muovo. Questo però non significa che sento le mie radici attaccate all'abruzzo, tantomeno a AQ, ho sempre avuto la presunzione di essere un buon viaggiatore, un buon osservatore, molto diverso dalla mentalità comune. Forse questo è un delirio di onnipotenza, ma sono sicuro che bisogna anche privarsi di alcune cose per poi riassaporarne l'essenza, ho molta vita da spendere in giro per il mondo prima di radicarmi definitivamente in un posto che poi, molto probabilmente, da vecchio sarà proprio l'aquila...spero che la mentalità di questo posto cambi veramente nell'arco degli anni, politicamente, amministritivamente e turisticamente siamo proprio arretrati e FESSI..!!! E' come vivere di una sorta di assopimento generale qui, come essere prede di un generale addormentamento. D'altronde viviamo sulle montagne, d'altronde il motto della città è IMMOTA MANET ( e ho detto tutto) ... AQ è sicuramente una città piena di storia e fascino medievale, un PAESELLO di tutto rispetto, ma non è quello che fa per me in questi anni della mia vita... La tua è una situazione diversa, legata a esperienze diverse e passeggere, seppur lunghe anni, diamo sicuramente un valore diverso alla stessa cosa...

P.S. IL FREDDO a l'aquila...?! Lasciamo perde... ti dico solo che io gioco a rugby da quasi 20 anni, e ogni gennaio e febbraio vivo di rimorsi per quanto patiscono le mie membra...(machicazzomel'hafattofaaaa....!!!!) qua il freddo è letteramente ALLUCINANTE...!!!!
Hai perfettamente reso l'idea!!!!!
Vecchio 21-09-2006, 11.49.59   #36
AOTEAROA
Triumphista Senior

L'avatar di AOTEAROA

Dove sono

Citazione:
Hai perfettamente reso l'idea!!!!!
E Di cosa...???
Vecchio 27-09-2006, 15.16.33   #37
AVP191
Triumphista Magnifico

L'avatar di AVP191

date un okkio a questo video...troppo bello................up
Vecchio 28-09-2006, 06.53.37   #38
AVP191
Triumphista Magnifico

L'avatar di AVP191

Citazione:
date un okkio a questo video...troppo bello................up
Vecchio 14-04-2007, 10.02.53   #39
AVP191
Triumphista Magnifico

L'avatar di AVP191

Vecchio video, ma FORTISSIMO (scusate l'autocitazione:)
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione