![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | ...questa è una della strade del mio comprensorio più gettonate dai motociclisti...purtroppo spesso, a causa della scelleratezza umana, ci scappa qualche incidentone, anche molto grave .AVP , tu se sei stato da ste parti non puoi non aver scorrazzato nel misto che porta al Lago di Campostosto, è un MUST...ho ripescato sto video da google, certo, non è in sella ad una Triple, ma è comunque una signora moto a scalare i tornantini dell'aquilano...http://video.google.it/videoplay?doc...8&q=l%27aquila BUONA VISIONE ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Non ho parole! Grazie, Aotearoa!!!Un bel regalo..visto che da quell parti ho passato un bel pezzetto di vita e ho legami..indissolubili!!!!Il video è bellissimo.... (a parte la MV ..ovviamente scherzo...rispetto assoluto per una moto così!). L'idea di postare video del genere (vedi anche QUI QUELLO DEL GHINO) è mooooooooooooooooolto intrigante.......praticamente rimanendo comodamente seduti in poltrona....si può "evadere" e gustare strade, tornanti e..un po' di aria pura!Praticamente..oltre alla tastiera ci manca ora il..manubrio e siamo proprio a posto!!! Ancora grazie e..visione consigliatissimaaaaaaaaaaaaaa!!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,122 ![]() | BELLO!!!!! __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
ma perché??? sono qui con vista panoramica...ufficio megagalattico...baobab che scendono giù....attrezzatura goliardica davanti...(pc eccetera).....colazione al bar appena fatta....un paio di pratichine già assolte....sabato c'è siena...a parte alcuni elementi il resto.... mica ce l'hai tu il culino storto? ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |