![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Camerano (AN), ex Maceratese Regione: Marche County Dove sono Moto: Speed Four (Jet Black) Messaggi: 1,197 | Si sta bene, sono passato da una casa isolata di campagna in un condominio... qualche problema è inevitabile, ma nulla di serio. Te quando te ne vai a "Nuraghe"? | ||
| | |
| | #12 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | Citazione:
e abbassa il volume! o cambia musica, ! o la smetti di dare colpi così forti...con la ringhiera del letto.. o dai due colpi del genere anche a me!!! ![]() nuraghe.. ancora niente.. si staziona... nessuna novità... mi deve invitare ad andare.. se lo farà.. lo farò! io le intenzioni le ho chiare, lei meno! di cchiù nin zò! ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Camerano (AN), ex Maceratese Regione: Marche County Dove sono Moto: Speed Four (Jet Black) Messaggi: 1,197 | Citazione:
![]() Del tipo: -So che sei una persona che preferisce i rapporti costanti a quuelli saltuari... che ne diresti di darmela TUTTI i Martedì sera dalle 22.00 a 1.30?- E' chiaro che sto scherzando, su ste cose c'è ci c'ha preso una coltellata, spero che capisci l'ironia della battuta! Ultima modifica di Jigen : 27-09-2006 alle ore 13.09.21. | |||
| | |
| | #16 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | Citazione:
2° SOTTILE E RAFFINATA! 3° giuro che prima o poi glielo dico! ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Camerano (AN), ex Maceratese Regione: Marche County Dove sono Moto: Speed Four (Jet Black) Messaggi: 1,197 | Puoi fare anche il Sabato... no è il giorno destinato per lucidare la Moto. Domenica... no, giro in moto fino a pranzo, poi motoGP Lunedì... no, aperitivo con gli amici Mercoledì... no, c'è la Chapions League (mi pare, non seguo il calcio) Giovedì... no, viene la nonna a casa Venerdì... no, sono DJ resident al Peter Pan (YEAHHH!) Beh, ci credo che non ha le idee chiare! :) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |