|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | |||||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 05-12-06
ubicazione: Bastastrolghino
Regione: Asociale mondiale
Dove sono
Moto: Manzo tedesco giallo Kakhi,ex Speed 955
![]() |
una dedica speciale all'amico mezzo fiorentino e mezzo del lago di garda
cosa fai fra sogni e tv pomeriggi che non passano piu' sale gia' leggera l'idea di una moto e via notte sei mia mordila la tua fantasia non dormire aspettando domani crescera' forte piu' di te questa voglia di vita fra le tue mani viola con quanto fiato hai in gola il buio ti innamora qualcuno ti consola la notte viola all'ombra di un respiro io ti saro' vicino ti prego resta sempre bambino viola con quanto fiato hai in gola il buio ti innamora qualcuno ti consola la notte viola all'ombra di un respiro io ti saro' vicino ti prego resta sempre bambino dimmi cosa vuoi da questa citta' ti prende amore e niente ti da' infatti lui è emigrato sul lago ![]() che ora e' che importa se sai che sui passi tuoi non ritornerai mordila la tua fantasia non dormire aspettando che sia domani viola con quanto fiato hai in gola il buio ti innamora qualcuno ti consola la notte viola all'ombra di un respiro io ti saro' vicino ti prego resta ancora bambino mordila la tua fantasia non dormire aspettando domani crescera' forte piu' di te questa voglia di vita fra le tue mani e viola con quanto fiato hai in gola il buio ti innamora qualcuno ti consola la notte viola all'ombra di un respiro io ti saro' vicino ti prego resta ancora bambino viola ![]()
Ultima modifica di Intriplato : 08-02-2010 a 12:25 |
|||||
|
|
|
|||||
|
|
#2 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-08-07
ubicazione: Peschiera del Garda (VR) - MA FIORENTINO D.O.C:
Regione: Veneto
Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - Benelli TNT 1130 Sport '07 - Suzuki Gsx-r 600 K6
![]() |
POSSIAMO BANNARE INTRIPPATO??????????? GRAZIE!!!!!!!
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 05-12-06
ubicazione: Bastastrolghino
Regione: Asociale mondiale
Dove sono
Moto: Manzo tedesco giallo Kakhi,ex Speed 955
![]() |
sono l'unico che ti pensa e ti fa belle dediche se banni me diventi asociale poi, sei sicuro ?
![]()
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - Benelli TNT 1130 Sport '07 - Suzuki Gsx-r 600 K6
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 20-02-09
ubicazione: Firenze
Regione: Toscana/Lazio (RM)
Moto: Velocità Tripla
![]() |
digliene!
che se unn'era per la Viola ipparma stava in zona retrocessione...
|
|
|
|
#7 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() |
sissisi canta che ti passa, insipido parassita!!!!!!!!
![]() Quote:
Ultima modifica di Segy : 08-02-2010 a 11:34 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 23-06-07
ubicazione: non si puo dire c è la privacy!
Regione: terra di abbondanza!
Dove sono
Moto: tiger 1050
|
cavoli questo è amore!!!!!!!!!!!!!
io pagherei per avere una dedica cosi!
|
|
|
|
#9 | ||
|