![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,845 | Bella di sicuro, ma se la normale costa 12.240€, per la R quanto chiedono? Per me siamo sui 14'000. Li vale? Io insisto a dire che con 10'000€ Triumph farebbe un razzo, con sospensioni da paura e tutto il resto, ma almeno sarebbe anche bella! ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,312 | ...beh...la R è veramente molto bella!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: non lo so piu' Regione: x ora calabria Dove sono Moto: brutale gladio R Messaggi: 4,721 | esteticamente cesso era e cesso rimane(se si bada all'estetica....cm sostanza e'1moto validissima) quello ke mi fa rabbia e'ke bene o male tutte le case motociclistiche fanno versioni special delle loro moto.............xche'la triumph nn fa na caxxo di speed piu'"d'elite"???????????? | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: non lo so piu' Regione: x ora calabria Dove sono Moto: brutale gladio R Messaggi: 4,721 | Citazione:
sarei il primo a comprarla......... | |||
| | |
| | #18 | |||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | la "R" mi attizza!!!! appena sarà possibile, clima permettendo, la proverò e vi riferirò!!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |