![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
Giusto!!!! Percio' la gente ignorante ci impiega un bel po' per vedere i filmati!!! ![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,730 ![]() | AL NORD PUTFILE NON FUNZIONA __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Poi su putfile bisogna registrarsi per fare un upload e non credo che si possa salvare il video che vedi.. Io invece trovo rapidshare molto comodo, e puoi fare upoload di qualsiasi tipo di file.. Ciao | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Si si, sono un timidone, mi vergogno :P Francamente mi scoccia registrarmi ovunque.. altre password ed Id da annotare etc.. E poi ad esempio, questo file che è di 17 mega, se uno ha la connessione lenta.. è meglio che se lo scarica a poco a poco che vederlo a scatti in streaming. Vabbè, ma chi se ne frega.. :) Mc, forse uno di questi giorni mi dovresti fare un piccolo favore..dato che sei di Napoli. Poi ti dirò.. Ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |