![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
non sono ccompletamente daccordo con te..perchè reputi SLN un programma ignobile?se è grazie ad un tg satirico che molti torti fatti alla povera gente sono stati risolti?!..la cosa scandalosa (e quì sono daccordo con te) è che in italia, un coglionazzo vestito di rosso (il gabibbo) faccia da paladino e smascheri truffatori e teleimbonitori..mmhaaaa..certo che viviamo in un paese strano ![]() | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,077 ![]() | volete sapere come lo hanno beccato?polizia postale ha rintracciato il suo ip visto che dal suo computer ha messo il video in rete.poi quando sono arrivati lì hanno trovato,moto ,casco telecamera e via dicendo..ecco svelato l'arcano.. Ultima modifica di D@lyn : 23-11-2006 alle ore 13.59.15. | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Zena Regione: Liguria Moto: Trippona 01 Messaggi: 274 | Citazione:
sottoscrivo al 1000%![]() | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,788 | Citazione:
__________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |