![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,590 | Citazione:
A parte che i 300 non li ha mai toccati cosi come non ha mia toccato i 299. Sul digitale tra un riflesso di luce e l'altro ...quella velocità non è mai stata toccata. Almeno dal primo video che ho visto, vale a dire quello in cui lui si ferma al casello per pagare e dopo si piazza davanti alle telecamere per mettersi i guanti. Pirlone....anche per questo che l'hanno preso. L'altro video non l'ho visto. Cmq i video truccati sono quelli di ghost rider sulle velocità assurde in mezzo al traffico. Cambi di direzione repentini a 270 / 280 kmh. Ma quando mai. Che poi sia immenso e super matto nelle cose che fà....vabbè...quello è un altro discorso. Io penso che il centauro in questione non ha modificato alcuno il digitale... | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,690 | lo penso anch'io che non abbia modificato nulla ho letto sul La Stampa, che sono risaliti a lui anche per il casco, repsol, venduti in italia 300 pezze di cui 4 nella provincia di alessandria. | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: catania Regione: SESSOLANDIA Dove sono Moto: 955i presidenziale!!!!! Messaggi: 1,140 ![]() | ma il video nn si vede __________________ http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk | ||
| | |
| | #48 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | Citazione:
alla fine,da qnd han comunicato al tg,a quando l'han bek,son passati 2gg! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | e ora hanno beccato il suo socio con l'rsv1000 eccovi il link http://www.repubblica.it/2006/11/mot...eo-pirata.html __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #50 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | adesso li prendon tutti... voglio diventare ghost rider!!!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |