![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,114 | Citazione:
![]() __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | |||
| | |
| | #52 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,664 | Citazione:
bona deciso mi rifaccio il guardaroba compro tutto nero e mi lancio in inseguimenti folli con gli sbirri locali! SUPEREROI CONTRO LA MUNICIPALEEE!!! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #53 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,114 | Citazione:
magari sei così fortunato ke nn sanno neanke ke moto è SUPEREROI CONTRO LE FORZE DEL MALE!!! ![]() __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | |||
| | |
| | #54 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,664 | Citazione:
vedrai che nn mi beccano!!! SENZA DI NOIII NON CI SARA' PIU' FUTUROOOOO OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,114 | Reagire tu puoi se vieni con noi combattere al fianco dei Supereroi __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,487 | Stamane su un quotidiano on-line ho letto che hanno beccato pure l'amico suo. E si..hanno beccato anche il socio del fenomeno in questione! Si vede che scendono, sempre sulla Ge-Serravalle, assieme verso Genova mentre ci sono i lavori in corso e quindi con un'unica corsia di marcia.. ma non si sono fatti troppi problemi..per poco non si fanno anche qualche addetto ai lavori..! Il secondo lo hanno beccato dal numero di targa.. aaaaa fenomeno..... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |