![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Moto: Suzuki GSX-R 1000 K7 ex Speed1050 Messaggi: 1,242 ![]() | Citazione: propio lui! __________________ Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti, ma puri come colombe ! | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Dove sono Moto: SPEED 2002 Messaggi: 412 | azzarola...io non impenno cosi nemmeno se ci metto sotto un puntello...uffffffffffffffffffffffffffff ![]() __________________ "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
con la speed mi impenno di prima in accelerazione,metto la seconda spalanco e sento solo la ruota galeggiare un po' ma nessuna impennata evidente.. per impennare di seconda senza tirare la marca basta mettersi ad una certa velocità e dare una sfrizzionatina giusto? sono proprio na pippa ![]() | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,520 | Io mi sono fatto montare le rotelle ![]() __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |