![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,817 ![]() | Corpo libero e pure bastone (scusa l'ignoranza l'ho già detto che non ne capisco un'acca ma non so come si chiama emh appunto il bastone ) nella stessa arte? Altri strumenti che si usano? __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #13 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,817 ![]() | Citazione:
E quei cosi con la catena ( uinciacu????? ) no?ma te sei un ninja!!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-05-2006 Residenza: CS + PG Regione: Calabria + Umbria Dove sono Moto: Speed triple '07 green Messaggi: 861 | complimenti io ho praticato Muay Thai per un paio di anni poi da qualche anno ho provato thai chi e adesso oltre al thai chi mi sto preparando se riesco (non penso quest'anno) in tuei sho per il mondiale che si tiene a Perugia a fine Maggio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |