![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 512 | Video promozionale Street Triple YouTube - Triumph Street Triple __________________ Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana........sull'universo ho ancora qualche dubbio. | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 487 | Ciao Marco...durante un lavoro un amico ha ripreso con videocamera alcuni momenti della giornata...il risultato è amatoriale ma credo simpatico... ecco il link YouTube - ROAD TEST TRIUMPH STREET TRIPLE __________________ | ||
| | |
| | #37 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-03-2008 Residenza: America Regione: Phoenix, Arizona Moto: 2004 Sprint ST Messaggi: 8 ![]() | | ||
| | |
| | #39 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-03-2008 Residenza: America Regione: Phoenix, Arizona Moto: 2004 Sprint ST Messaggi: 8 ![]() | "Ultra Clamp" $25.00 - but the quality is poor! Distortion and vibration. Did you like the video? Mi fa vedere le fotografie? Cheers! Michael YouTube - Where's Winkleman? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |