![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,081 | Citazione:
__________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: MILANO- sudista Regione: Lumbardia Moto: SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750 Messaggi: 1,284 ![]() | Citazione:
cioè se fanno le fiamme la miscela di aria e benzina e tropo magra......ma magra di cosa?? aria o benzina ?? Grazie | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,081 | la miscela d'aria e benzina si dice magra quando è povera di benzina e ricca d'aria. si dice grassa quando la miscela è più ricca di benzina e poverà d'aria. quando è magra il motore va dippiù però essendoci poca lubrificazione a causa della scarsa benza gli attriti meccanici aumentano (pistone e cilindro) e quindi si usura prima! quando è grassa si lubrifica dippiù, il motore è più protetto, ma di conseguenza è che non va un c...o correggetemi se sbaglio ![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! Ultima modifica di framasotti : 22-03-2007 alle ore 18.59.15. Motivo: non avevo quotato come si deve! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | il mio vtr con gli arrow fa le fiammate anche quando acceleri __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,081 | Citazione:
![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | beh...non è un discorso di gare Comunque vedere fiammate dal proprio scarico è spettacolare, ma comunque ho fatto rimappare perchè migliora l'erogazione e sfrutti meglio le potenzialità dello scarico e eviti alla lunga di rovinare il motore ![]() __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: MILANO- sudista Regione: Lumbardia Moto: SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750 Messaggi: 1,284 ![]() | Citazione:
....solo che è l'olio che lubrifica la corsa del pistone nel cilindro e non la benzina....... ....almeno io che non ne capisco di motori..... Le fascie e i raschia olio stanno li apposta infatti quando un motore fuma e brucia olio?!? quando i segmenti sono da rifare ......benzina sopra (camera di scoppio) ......olio sotto (cilindro e basamento motore)........Al massimo se in camera di scoppio c'è una miscela chiamata magra il rischio è di bucare un pistone.... Scusa ma non sapendo molto di meccanica ho sparato a caso...magari mi sbaglio ciao Ultima modifica di Brusagume : 22-03-2007 alle ore 19.08.11. | |||
| | |
| | #18 | |||
__________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | x andare va, xò la carburazione è troppo magra __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #20 | |||
Altrimenti parleremmo di miscele....destinate a motori 2 tempi no?!caso ma se proprio vogliamo fare gli espertoni si può dire che aggiungono sequestranti che aiutano a la non formazione di incrostazioni creare dall'eplosione della benzia....facciamo chiarezza...parlimo di 4 tempi....in camera di scoppio non ci può essere nulla di oleoso e ivi lubrificante ma nulla altrimenti un motore fumerebbe....perche brucia olio Di organi meccanici atti alla combustione in camera di scoppio.....in un motore non c'è ne ...............io vedo solo le candele ed i pistoni..........anzi la testa del pistoneI chi l'ha scritto che in camera di scoppio c'entra l'olio ?? Ho detto il contrario se mai ![]() Ultima modifica di Brusagume : 22-03-2007 alle ore 19.27.43. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |