![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,076 |
ragazzi ho visto un video di una SPEED 1050 con scarico ZARD che in rilascio di gas faceva le fiammate! secondo voi è preparata o con lo scarico e basta (senza db killer) riesce a fare certe cose? impressionate, lo voglio subito! ![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,360 | Già visto e rivisto...lo monti e fa le fiammate...poi però è meglio rimappare altrimenti alla lunga rovini il motore... P.s. Il mio Shark singolo fa fiammate che lo Zard manco se le sogna... ![]() __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Non è che sia un reale danneggiamento al motore, ovvio nemmeno ne trai beneficio .... Evvai adesso si aprono le danze a chi fà la fiammata più lunga ..... Fatemi mangiare un bel piatto di fagioli poi ve lo faccio io il video con le fiammate ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,076 | Citazione:
![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: MILANO- sudista Regione: Lumbardia Moto: SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750 Messaggi: 1,284 ![]() | Citazione:
Sei un grande ....ma se vuoi fare gara a chi fa più fiammate dal culo......bhe possiamo parlarne Prova i fagioli cotti nel rum......altro che zard Ma è importante che lo scarico faccia le fiamme?!? sai io di motori non ne capisco molto e mi chiedevo sta cosa....cioè se la fiamma è lunga il motore va meglio?!?!rispondetemi signori per favore grazie a tutti ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,813 | Citazione:
si non ci sono piu' e va bene anche col dbkiller __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |