![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-05-2006 Residenza: CS + PG Regione: Calabria + Umbria Dove sono Moto: Speed triple '07 green Messaggi: 858 |
ho visto il video dell'incidente di Tom Pryce del '77, sono rimasto allibito, una cosa spaventosa non lo posto ma se qualcuno lo volesse vedere basta che ricerca "Video incidente Tom Pryce", avverto e un video molto forte | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | His death is of interest partly because the entire event was captured on film. This notoriously gruesome clip (taken from the motor racing film 'The Quick And The Dead'), cioè ma fatemi capire.. è morto sia quello che attraversava la strada e x colpa sua anche il pilota? __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... Ultima modifica di Wallace : 27-03-2007 alle ore 14.14.45. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-05-2006 Residenza: CS + PG Regione: Calabria + Umbria Dove sono Moto: Speed triple '07 green Messaggi: 858 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | purtroppo come in tutte le cose se nn ci scappa il morto o qlcosa di molto brutti tutti se ne fregano,ma nn è detto poi che si faccia qlcosa x sistemare i problemi... __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-05-2006 Residenza: CS + PG Regione: Calabria + Umbria Dove sono Moto: Speed triple '07 green Messaggi: 858 | ragazzi il video è forte, non ho postato nemmeno il link apposta, se qualcuno vuole solo leggere quello che è accaduto basta che digita su qualsiasi motore di ricerca e trova il racconto di quello che è accaduto, se uno vuole può vedere il filmato ma lo sconsiglio, basta sapere cosa è accaduto, io per sbaglio l'ho visto e sono rimasto senza parole. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | wikipedia dice tutto l'occorrente x sorvolare il video... __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |