![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,501 |
Ragazzi...sono lieto di annunciarvi che... mi sono innamoratoo!!!! mi sembra giusto,dato che oramai vi reputo come una famiglia...presentarvela ufficialmente...attraverso un video di presentazione registrato appositamente per Voi da lei!!!! dura 6 minuti e mezzo,ma vi farà ben intendere che è la tipa giusta per me... ![]() verso i 2minuti e mezzo dice "rickystyle i love you"... mi dedica la canzone di siria ![]() e "can't touch this" è la nostra canzone ![]() oramai il mio cuore appartiene a lei,d'ora in poi avrò una tenera zavorrina sul mio sellino posteriore YouTube - awesome BURPS,thats amazing sono troppo feliceeeeeeeee ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT Ultima modifica di Rickystyle : 27-03-2007 alle ore 22.21.41. | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,507 ![]() | Ma è un tenore!!!!!!!! Complimeti Ricky sono contento per te!!! ne hai trovato una di classe senza peli sulla lingua (ma con molto gas nello stomaco!!!!! ) __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,501 | hai visto che bella??? sono preso stra bene...devi sentire alla seconda birra che parole d'amore ci rutt... ehm,diciamo!al prossimo raduno la porto!!! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,507 ![]() | Non vedo l'ora di conoscerla!!!!!!!! Mi prenoto per una messa in piega ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |