![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,469 | ce' poco da fare ragazzi. andare in moto e bellissimo quanto pericoloso. quando ci lasciamo prendere la mano i pericoli cui ci esponiamo aumentano. la prudenza non e' garanzia assoluta che mai nulla potra' accaderci ma... resta una buona norma per allungarci la vita. e la gioia di guidare una moto. per cui...occhi aperti! __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,623 | purtroppo e la realta guardando questo video verrebbe la voglia di venderla pensando che e inutile rischiare la vita x una passione,o come nel mio caso solo x il piacere di stare seduto li sopra e andare,pero la passione rimane il piacere e sempre quello,purtroppo x noi anche il contorno non cambia facilmente,mi verrebbe però da pensare a quanti tra tutti quei motociclisti visti nel video almeno un po se lo sono andati a cercare mi raccomando ragazzi sempre gli occhi bene aperti e non facciamo cazzate in strada soprattutto se non le conosciamo bene __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: COSENZA vivo a Rimini Regione: CALABRIA Dove sono Moto: Speed Triple S Messaggi: 940 | Io credo che guardare questi video non serva a molto, non si evitano gli incidenti davanti ad un computer. Il vero problema è che quando ci infiliamo il casco diventiamo delle persone diverse.Meno responsabili, più nervosi, spesso dei veri e propri incoscenti. Io purtroppo credo che proprio non serve a nulla far vedere queste immagini. A me hanno solo ricordato delle giornate bruttissime. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 1,010 | Invece credo che filmati del genere debbano faci tornare sulla terra con i piedi per terra....va bene essere fatalisti, ma che dolore rendersi conto di tante vite spezzate.... Serve invece, invece di pensare a come andare in collina a fare le pieghe, a pensare che la vita è 1 soltanto e che va vissuta....non stroncata. Serve a farci capire che la moto non è 1 gioco, proprio xkè seduti li sopra ognuno entra nel suo personaggio... Auguro prudenza a tutti...e a togliere il gas piuttosto che tenere aperto... Mi ha messo 1 gran tristezza e dato dolore ma credo che tutti dovrebbero vedere questo filmato e meditare... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 2,061 | Se è vero che per la maggior parte degli automobilisti i bikers non esistono affatto, è anche da dire che a volte noi pretendiamo di scommettere su ogni manovra, sorpasso, incrocio ecc.... sensa renderci conto del rischio appena corso!!! La morale di tutto è solo una: PRUDENZA! Io vivo a Roma e a volte vedo dei pazzi furiosi frecciare nel traffico come se le automobili fossero solo degli ostacoli fermi messi lì per essere schivati!!!! Basta solo che qualcuno tiri fuori il braccio per buttare la cicca della sigaretta per chiuderti la piccola strada tra una macchina e l'altra!!! Pretendere di essere Valentino Rossi con buche, olio, foglie e quant'altro mi sembra un pò da imbecilli! Stiamo attenti ragazzi e cerchiamo di NON CORRERE PIU' VELOCE DI QUANTO IL NOSTRO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!!! | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Verona Regione: SpritzLand Dove sono Moto: Gwen, fusion, 1050. Messaggi: 1,383 | Bisognerebbe che tutti i bikers lo vedessero. Bisognerebbe cha anche tutti gli automobilastri della domenica lo vedessero. Oggi ero con il Cherokee, a 40 km/h. Uno si immette sulla strada da un parcheggio in doppia fila. Gli sono arrivato apposta a 20 cm dalla portiera. Ha fatto un sobbalzo micidiale. Spero che domani si ricordi di guardare a sinistra e a destra prima di muovere la sua carretta... __________________ Guiderei qualunque cosa in qualunque momento e con qualunque tempo. Certo che una Triumph... é meglio! | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,548 | Credo che guarderò questo video prima di prendere in mano la moto.. secondo me conta e come, dovrebbero vederlo anche quei fottuti di automobilisti di m..... che si sentono così sicuri e protetti. Oggi l'ho rischiata un paio di volte, ma per fortuna dopo esserci passato per un botto ora sto mooooolto più attento e sono diffidente, secondo me le auto sicure sono quelle pacheggiate e col freno a mano tirato. __________________ . Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |