Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Trailer Varano & Friends 2013 (da Top Wheels Magazine - pagina fb)

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871

    Trailer Varano & Friends 2013 (da Top Wheels Magazine - pagina fb)

    Una produzione Top Wheels Magazine*, realizzato da Juste1911, un piccolo trailer del "video che sarà" sulla giornata di Luglio 2013 sul circuito di Varano de' Melegari.

    Un ringraziamento speciale per la collaborazione a giorgiogasss, DoK.1200.S, Conradxx e NOTNORMAL del forum TCP (Triumph Che Passione)!!



    *ho copiato ed incollato il testo che ho messo sulla pagina https://www.facebook.com/topwheelsmagazine (se vi capita buttateci un like e iscrivetevi anche al mio canale Canale di Juste1911 - YouTube)

    Comunque trattasi di semplicissimo editing fatto al volo con il mio preistorico portatile, che ne pensate? Abilità del sottoscritto in moto a parte... Tra qualche mese forse riuscirò a fare qualcosa di più elaborato, ed ovviamente più lungo, c'è troppo materiale da lavorare!

    Se vi chiedete di che si tratta quando apro parte della tuta, avevo una specie di calabrone o tafano gigante che mi era andato sul collo e nella tuta a quasi 190... Si vede cadere qualcosa... Me ne sono accorto solo adesso, pensavo di aver beccato un sasso da una Speed che mi aveva superato, invece era un insetto di m...

    Lamps!
    Ultima modifica di Juste1911; 26/09/2013 alle 16:28
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Una produzione Top Wheels Magazine*, realizzato da Juste1911, un piccolo trailer del "video che sarà" sulla giornata di Luglio 2013 sul circuito di Varano de' Melegari.

    Un ringraziamento speciale per la collaborazione a giorgiogasss, DoK.1200.S, Conradxx e NOTNORMAL del forum TCP (Triumph Che Passione)!!



    *ho copiato ed incollato il testo che ho messo sulla pagina https://www.facebook.com/topwheelsmagazine (se vi capita buttateci un like e iscrivetevi anche al mio canale Canale di Juste1911 - YouTube)

    Comunque trattasi di semplicissimo editing fatto al volo con il mio preistorico portatile, che ne pensate? Abilità del sottoscritto in moto a parte... Tra qualche mese forse riuscirò a fare qualcosa di più elaborato, ed ovviamente più lungo, c'è troppo materiale da lavorare!

    Se vi chiedete di che si tratta quando apro parte della tuta, avevo una specie di calabrone o tafano gigante che mi era andato sul collo e nella tuta a quasi 190... Si vede cadere qualcosa... Me ne sono accorto solo adesso, pensavo di aver beccato un sasso da una Speed che mi aveva superato, invece era un insetto di m...

    Lamps!
    belli gl'ultimi 5 secondi di video!!!

    macheccazzostaviaffà?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    belli gl'ultimi 5 secondi di video!!!

    macheccazzostaviaffà?
    Ahah, non sono io! Però simpatica l'idea di aggiungere questa scena a fine trailer no?
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Data Registrazione
    06/04/12
    Località
    Milano
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    Messaggi
    564
    Ehm.......

    Gran bella cumpa! E splendida giornata.
    Bravo, il video è stupendo! Ma chi è qll'idiota a fine monataggio?????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •