Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: YZF R1 VS ZRX 1200r the revenge

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di 69libero
    Data Registrazione
    05/07/07
    Località
    como
    Moto
    ZRX1200r,dr800,ZRX 1200S,ZRX1100
    Messaggi
    537

    YZF R1 VS ZRX 1200r the revenge

    Yzf r1 '99 VS ZRX 1200r '04 The Revenge - YouTube

    stavolta il ragazzo con l'r1 ha trovato la strada aperta ma non fino in fondo.
    La Zrx rimane un osso duro.
    Ultima modifica di 69libero; 10/06/2014 alle 13:12

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    complimenti, sei un manico da paura ...

    Beato te !!!!
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di 69libero
    Data Registrazione
    05/07/07
    Località
    como
    Moto
    ZRX1200r,dr800,ZRX 1200S,ZRX1100
    Messaggi
    537
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    complimenti, sei un manico da paura ...

    Beato te !!!!
    ma va,fa tutto la moto,io guardo.

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/05/08
    Località
    Torino -Milano
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Messaggi
    2,348
    bel video, ma il paragone è difficile da fare, visto che le condizioni sono differenti. Ho visto anche la neve con acqua in strada nel riquadro piccolo, e questo ha rallentato il conducente del mezzo che riprendeva, idem per il riquadro grande, con macchine che hanno rallentato la cavalcata.
    In soldoni: le condizioni di traffico e di "pulizia" del fondo stradale sono differenti, rendendo pressoché impossibile dire chi avrebbe fatto meglio nell'una o nell'altra condizione.
    Questo è quello che penso, pur nulla togliendo alle qualità dei rispettivi conducenti e relative moto.
    Sia nel caso dell'R1 che nel tuo, avreste castigato pesantemente più di un centauro fiero dei suoi xxxx mila cv con controllo di trazione/impennata/abs/eiaculazione precoce e chi più ne ha più ne metta.
    Ultima modifica di doubleG; 10/06/2014 alle 15:33
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di 69libero
    Data Registrazione
    05/07/07
    Località
    como
    Moto
    ZRX1200r,dr800,ZRX 1200S,ZRX1100
    Messaggi
    537
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    bel video, ma il paragone è difficile da fare, visto che le condizioni sono differenti. Ho visto anche la neve con acqua in strada nel riquadro piccolo, e questo ha rallentato il conducente del mezzo che riprendeva, idem per il riquadro grande, con macchine che hanno rallentato la cavalcata.
    In soldoni: le condizioni di traffico e di "pulizia" del fondo stradale sono differenti, rendendo pressoché impossibile dire chi avrebbe fatto meglio nell'una o nell'altra condizione.
    Questo è quello che penso, pur nulla togliendo alle qualità dei rispettivi conducenti e relative moto.
    Sia nel caso dell'R1 che nel tuo, avreste castigato pesantemente più di un centauro fiero dei suoi xxxx mila cv con controllo di trazione/impennata/abs/eiaculazione precoce e chi più ne ha più ne metta.
    io credo ci sia parità di ostacoli,all'inizio piglio una macchina e lui si avvantaggia,poi un'harley in un tornante e le strisciate di merda,lui invece ha ciclisti e dell'acqua in un punto.
    ha dalla sua il fatto che l'ha rifatto,quindi un po' la strada la ricorda e a sto giro abbiamo montato la pompa radiale e i tubi in treccia nuovi.io dalla mia avevo che la conosco,ma non a memoria.
    c'è da dire che la moto la guida da 3 mesi

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    'mmazza oh
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •