due pietre miliari del rap italiano..non questi coglionetti di oggi..
due pietre miliari del rap italiano..non questi coglionetti di oggi..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Diciamo che col tempo hanno iniziato a benpensare anche loro... e non tutti i mali vengono per nuocere...
Ultima modifica di Alebrasa; 04/11/2021 alle 15:49
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
Bello figo è un grande, secondo me non ha nemmeno chiaro l'importanza che ha nel rap italiano odierno, praticamente prende per il culo tutti.
E socialmente molto più importante lui di noyz, salmo, e tutti quei rappettini presi bene che stavano ai parchetti sulla panchina a spacciare fumo per comprarsi le scarpe firmate, vogliamo ricordare da dove arriva noyz? Dai fan ridere, ... oggi s'atteggiano a gangsta, ma son sempre stati 4 scappati di casa, allora come oggi.
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
E ho detto tutto.
:drunksPadre_Mosconi.jpgimages.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ve l'avevo detto che non ho stima di noyz... scommetto che dopo aver visto quel video lo giudicherete con un ottica diversa.
Ma poi come si fa a schifare sta traccia? Bisogna essere proprio dei caproni, base funky, flow che è un mitragliatore, dialettica inarrivabile per il 99% dei rapper italiani odierni... Frankie se lo mangia Noyz.
![]()
non sono un amante del genere, ma qualche bel pezzo mi capita di ascoltarlo ogni tanto.
Questa ad esempio mi piace
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ultima modifica di Alebrasa; 05/11/2021 alle 16:51 Motivo: Unione Post Automatica