Ultima modifica di carlobo; 21/01/2022 alle 11:59
Ultima modifica di Alebrasa; 21/01/2022 alle 18:29 Motivo: Unione Post Automatica
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
Tieni duro Gigi!
Ultima modifica di Alebrasa; 22/01/2022 alle 16:50
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
ale il primo disco che ho comprato in vita mia , acquisto a metà con un mio amico fu heart of glass dei blondie quando uscì..... in un negozio che vendeva dischi all inizio di via monginevro prima di p za sabotino 1977-78 nn mi ricordo più...
avevo il poster , mi faceva impazzire..seghe ancora no, ma mi turbava
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Appena finisce sto coviddi di merda me ne vado a miami e mi affitto un fuoribordo...
Ultima modifica di Alebrasa; 25/01/2022 alle 21:00
ale saresti dovuto nascere una ventina di anni prima per gustarti appieno questi musicisti.....🤣
nn ti dico che effetto mi faceva sentire questo disco, i suoni e la musica appunto che in quegli anni " circolavano"....
davvero , per me ragazzino, era roba nuova con sonoritÃ* mai sentite.... mi ricordo Adam ant, siouxie, gli ultravox e tantissimi altri ....e minchia i talking heads che davvero sembrava arrivassero da un altro pianeta.....
se ti piacciono i TFF.....
da quel disco , magnifico , tt le tracce sono bellissime...
ascolta anche questa....
L'epoca dei ragazzi che mettevano più make up delle ragazze... la cosiddetta new wave...
Penso che se avessi vissuto all'epoca sarei stato più da febbre del sabato sera, alla fine mi son beccato gli anni 90/2000, non mi è andata poi cosi male... a 14 anni la domenica pomeriggio al Patio a fare a gara a chi se ne faceva di più...
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 26/01/2022 alle 21:08
quando erano ricchioni per davvero![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....