Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da carlobo Ecco, queste sono quelle sonorità che mi fanno storcere il naso, preferisco i primi lavori, dopo entra un po' troppo di "rock italiano" che non sopporto...
Originariamente Scritto da Mastroragno Ascoltali i Rudimentari Peni, .
Originariamente Scritto da massi69 Idem i Kina... primi lavori ok, poi... musica (e suoni) troppo rock italiano... non li affronto...
Originariamente Scritto da Mastroragno La scena punk torinese è importantissima, gran gruppi, anni 80 e 90... gli Arturo, gran gruppo cazzo... c erano I negazione, su tutti... poi seguivo spesso ai concerti i sick rose e i party kidz...ma erano piu " garage"
Originariamente Scritto da massi69 c erano I negazione, su tutti... poi seguivo spesso ai concerti i sick rose e i party kidz...ma erano piu " garage" Anche lì, gli ultimi dischi no... Gli altri 2 gruppi non li conosco...
Ultima modifica di Mastroragno; 08/03/2023 alle 20:22
Originariamente Scritto da Mastroragno Idem i Kina... primi lavori ok, poi... musica (e suoni) troppo rock italiano... non li affronto... vero Originariamente Scritto da Mastroragno Anche lì, gli ultimi dischi no... penso che pagassero dazio all etichetta per monetizzare la notorietà che via via acquisivano
Originariamente Scritto da massi69 vero penso che pagassero dazio all etichetta per monetizzare la notorietà che via via acquisivano Assolutamente, ma a mio parere gli veniva male... ma il problema seconde me veniva anche dopo, con delle sonorità che andavano bene per vasco rossi...
Originariamente Scritto da Mastroragno Assolutamente, ma a mio parere gli veniva male... ma il problema seconde me veniva anche dopo, con delle sonorità che andavano bene per vasco rossi... neffa però i grani li ha fatti Originariamente Scritto da Mastroragno Gli altri 2 gruppi non li conosco... dal vivo all epoca erano uno spettacolo
Ultima modifica di massi69; 08/03/2023 alle 20:38 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da massi69 neffa però i grani li ha fatti Indubbiamente, prima un po' col del rappazzo italiano e poi... lasciamo perdere...
Regole del Forum