Poveri ultras varesotti, a napoli non sarebbero usciti vivi.
FORZA NAPOLI!![]()
Poveri ultras varesotti, a napoli non sarebbero usciti vivi.
FORZA NAPOLI!![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 05/05/2023 alle 14:38
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
Senza Ian Brown probabilmente gli Oasis non sarebbero mai esistiti..
Una forza della natura![]()
meno male che c è l eurovision
li ho sempre apprezzati moltissimo..sin dal 1 disco.
Tu sei piu giovane e nn ti puoi ricordare...
ma all epoca , dai primi anni 80, su radio torino popolare oppure su radio flash trasmettevano programmi molto molto interessanti per cio che riguardava la scena musicale sia italiana, sia internazionale....e la prima volta che ascoltai i gun club fu per radio..
ora c e davvero il vuoto assoluto a parte alcuni programmi rai tipo radio 1stereonotte , ... oppure radio 3 per la classica e il jazz... nn conosco ovviamente tt le radio esistenti, spero che ci sia ancora chi diffonde nn solo spazzatura .. ovvio che ormai la radio nn è l unica fonte dove " abbeverarsi" , ma possiede ancora il suo fascino, soprattutto se ci sono conduttori che sanno approfondire e ricercare
Virgin radio non era male un po' di tempo fa, poi il rock e tornato di moda ed è diventata una cloaca x fighetti.
Ai miei tempi c'era discoradio... Se no Napster..![]()
u virgin non è male il programma che fanno di notte ..si chiama virgin motel
ogni tanto mi capita di ascoltarlo , quando mi tocca fare il turno da tassista notturno per il figliolo e combriccola oppure se capita ogni tanto di guidare al rientro da qualche "seratina con gli amici al bar"... passano sempre qualche bel pezzo , anche datato, ed è una programmazione che si discosta da quella diurna che ovviamente ha dinamiche piu commerciali e deve diffondere...
anche ringo fa un bel programma, ha il vissuto dalla sua e si ricorda i pezzi giusti dell epoca
e la differenza sta proprio li...ora puoi ascoltare di tutto con la rete, nn e' cm all epoca che dovevi andare da rock & folk se volevi ascoltare dischi che a volte manco arrivavano, te li dovevi comprare, e costavano....
con youtube oppure spotify hai tutto subito....pero nn hai i collegamenti ,musicali e non ,che la cultura e la conoscenza delle varie scene ti permettono di acquisire ...
l algoritmo ti gestisce l ascolto e la scelta di esso in base alla catalogazione e alle scelte di chi precedentemente ha ascoltato quel brano oppure quel genere e in automatico crea i collegamenti
è appiattimento questo
non segue l evolversi di un filone oppure di una scena
per questo la radio è 1000 volte miglio se ci sono bravi conduttori che in base all introspezione che si vuol fare e all argomento che si vuol trattare ricercano la scaletta musicale