Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 217 di 232 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,170 di 2314
Like Tree1214Likes

Discussione: ♫♫♫ Che musica state ascoltando? XIX ♫♫♫

TCP Rider Senior L'avatar di Alebrasa
    Moto
    Street Triple R

secondo me non è cosi oggi hai un accesso alle informazioni molto più immediato dell' epoca (chiaramente se hai la volontà e il tempo di approfondire, mi vien da pensare solo al sito whosampled), poi chiaramente sta al singolo scremare i fatti dalle opinioni, dal canto mio ascolto tutto senza problemi, non sto a guardare troppo la storia o la personalità dei cantanti, ne mi baso sull'esperienza dei critici che spesso e volentieri dicono una marea di stronzate del tutto personali, per carità, la musica è personale ed interpretativa ma proprio per questo non mi influenza la critica, anche perché la maggior parte dei "critici" finiscono come redronnie a sparare stronzate in qualche canale youtube
    Ultima modifica di Alebrasa; 16/05/2023 alle 15:22
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

Il bassista finì poi in questo stupendo disco...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Alebrasa likes this.

Bannato
    ale il mio era un discorso non tanto incentrato sui gusti personali , che rimangono personali e va bene cosi..., ma piu che altro sui programmi musicali radiofonici
    i bei programmi raccontano delle storie ...
    a volte con interventi diretti dei protagonisti, a volte citando avvenimenti relativi al contesto raccontato di chi li ha vissuti oppure ha avuto modo di assistervi..
    queste cose nn le puoi avere facendo una ricerca personale, anche essendo ora facilitato dal progredire dell accesso all informazione e ai contenuti ...
    il programma è anche intrattenimento oltre a approfondimento e cultira
    la ricerca è un accumulo di nozioni che in base a colui che la fa crea poi una serie di chiavi di accesso per piu percorsi ...ma è asettica...
    la critica musicale, come per altre cose , vedi le recensioni false o vere che siano , la devi sempre prendere con le molle ....fa un esercizio di condizionamento, indirizzamento ecc ecc...pero se la utilizzi in maniera opportuna ti da anche delle letture che magari ti possono sfuggire, visto che come per tt le altre cose ci sono i critici competenti e nn tt sono marchettari del sistema....
    che poi, tra l altro, è il termine " critico" che li fotte e rende antipatico.... fa apparire tt cio che viene recensito cm un esame stile i minchioni di xfactor....
    c è chi ha rispetto per cio che recensisce anche perche cmq, c è impegno.lavoro e passione da parte di chi realizza un lavoro...poi nn sempre gli esiti sono qielli voluti e incontrano i gusti di tutti....

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Il bassista finì poi in questo stupendo disco...
    se non ricordo male mi sembra anche che uno dei componenti provenisse oppure conflui poi nei cramps...

questo disco nn lo conosco, ma tu sei piu " ferrato" su quella scena
    Ultima modifica di massi69; 16/05/2023 alle 18:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

se non ricordo male mi sembra anche che uno dei componenti provenisse oppure conflui poi nei cramps...

In seguito nei Gun Club confluì un chitarrista dei Cramps mi pare...

I 45 Grave di fatto fecero solo quel disco (1983), (e uno del 2012 con formazione stravolta...), ed era un super gruppo, alla batteria c'era Don Bolles dei Germs, Paul Roessler alle tastiere (che suonato con un fracasso di artisti)...
    massi69 likes this.

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ale il mio era un discorso non tanto incentrato sui gusti personali , che rimangono personali e va bene cosi..., ma piu che altro sui programmi musicali radiofonici
    i bei programmi raccontano delle storie ...
    a volte con interventi diretti dei protagonisti, a volte citando avvenimenti relativi al contesto raccontato di chi li ha vissuti oppure ha avuto modo di assistervi..
    queste cose nn le puoi avere facendo una ricerca personale, anche essendo ora facilitato dal progredire dell accesso all informazione e ai contenuti ...
    il programma è anche intrattenimento oltre a approfondimento e cultira
    la ricerca è un accumulo di nozioni che in base a colui che la fa crea poi una serie di chiavi di accesso per piu percorsi ...ma è asettica...
    la critica musicale, come per altre cose , vedi le recensioni false o vere che siano , la devi sempre prendere con le molle ....fa un esercizio di condizionamento, indirizzamento ecc ecc...pero se la utilizzi in maniera opportuna ti da anche delle letture che magari ti possono sfuggire, visto che come per tt le altre cose ci sono i critici competenti e nn tt sono marchettari del sistema....
    che poi, tra l altro, è il termine " critico" che li fotte e rende antipatico.... fa apparire tt cio che viene recensito cm un esame stile i minchioni di xfactor....
    c è chi ha rispetto per cio che recensisce anche perche cmq, c è impegno.lavoro e passione da parte di chi realizza un lavoro...poi nn sempre gli esiti sono qielli voluti e incontrano i gusti di tutti....

Senza dubbio, però è anche vero che c'è una quantità di informazioni che alla radio o alla tv non le puoi neanche lontanamente paragonare, ed è tutto immediato

i programmi radiofonici che ascoltavo io erano gino lo spazzino e lo zoo... leone di lernia on fire...
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

Bannato
    acchiapp u can
    Alebrasa likes this.

Moto
    Street Triple R

Cronache dal PNRR

Bannato

miiii questi gli strumenti non li rompevano....li facevano volteggiare

Moto
    Street Triple R
    Giusto per essere in tema..

Bannato

😔
    Ultima modifica di massi69; 19/05/2023 alle 18:35
    Alebrasa likes this.