i poliskin....
minchia da ragazzo avevo la maglietta cm quella che ha sting 😍
bastardo il tempo che passa
Ultima modifica di massi69; 04/06/2023 alle 07:30 Motivo: Unione Post Automatica
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
Halford un carro armato
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
Quando sono sceso a Napoli ho incontrato questo ragazzo che suonava (e cantava) nel piazzale di San Martino.
Mi sono bastate dieci strofe per capire che era un BUONO.
L’ho ascoltato, ho comprato il CD e gli ho pure chiesto di interpretare alcuni dei suoi brani, oltre a quelli di Pino (Daniele).
Pelle d’oca.
Cercando cercando ho trovato il contatto, ci siamo scritti più volte, ora siamo amici (non su Facebook, amici veri).
Quando verrà su a Bologna assieme a “ella sua”, sarà mio ospite (saranno).
Signori, ecco a voi Fabio Serino:
Se vi sembra una promozione gratuita potrei anche darvi ragione, ma dal vivo “spacca” come pochi, e lo esalto con tutto me stesso.
Ne ho sentiti di cantanti dal vivo, anche quelli al top, ma spesso non regalano le stesse emozioni che si avvertono ascoltando i dischi.
A volte deludono, e parecchio.
Questo è “as it”.
![]()
Sabba
inimitabile, inavvicinabile anche solo nel voler cantare una sua canzone
come musicista puro il migliore italiano, forse solo lucio dalla della sua stessa levatura ....