Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Bobb Gear, puntata del 21 marzo 2019

  1. #1
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,750

    Bobb Gear, puntata del 21 marzo 2019

    Per chi non l’avesse seguita, segnalo il filmato della trasmissione andata ieri sera in onda su LA6:
    https://www.la6tv.it/bobbgear-del-21-marzo-2019/
    Dal minuto 45:28 in poi, potete ammirare in tutta la sua bellezza il nuovo acquisto personale del buon Franco Bobbiese, la mitica Gilera 250 NGR 2T, addirittura in veste rosso/nera come le mie due gemelline (il 7º e l’8º cilindro).
    Un gran bel colpo, e per quanto mi riguarda un gran bella rivalsa nei confronti di chi mi ha preso in giro (non nel TCP, ma tra gli amici locali) dicendomi che era un acquisto incauto, inutile e persino “indecoroso”.
    Ma non ti vergogni ad andare in giro con quel cesso?
    Questa è una delle frasi più frequenti...
    Beh, posso orgogliosamente aggiungere che sono stato fermato da tante persone, persino da gente che era seduta in un bar ed è corsa in strada apposta per vedere la moto da vicino.
    Anche i Vigili e i Carabinieri, che hanno addirittura fatto inversione per chiedermi informazioni sul motore e come andava.
    Quando poi io e mio figlio giriamo in coppia, ovviamente vestiti uguali (casco bianco integrale, giubbotto nero, jeans), gli sguardi ai semafori sono tutti per noi.
    Quello del Bobb ha qualche segnino sulla carrozzeria (che i miei non hanno), e deve lavorarci su parecchio perché ha i dischi da lucidare (a paglietta), deve far verificare/sostituire tutti i liquidi, e soprattutto deve far carburare di fino per girare con le benzine attuali.
    Spero che abbia anche tutti i pezzi che mancano (specchietti, sportellini, dotazione attrezzi e Manuale di Uso e Manutenzione).
    Comunque penso di si, perchè quella moto è incredibilmente una KM0.
    Tramite un amico di Milano sono in contatto con lui, e probabilmente usciremo assieme nel prossimo raduno nazionale di Zocca (MO), gestito dalla Community Gilera RV125/200 e dal Registro Storico Gilera di Arcore.
    Ovviamente io sono già tesserato (22, il numero di mio figlio), mentre il Bobb è il 31.

    Mi piacerebbe sapere quanti hanno avuto la stessa mia occasione di vedere in televisione la propria moto del cuore.



    Ultima modifica di _sabba_; 22/03/2019 alle 19:58
    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Discussioni Simili

  1. Chiambretti puntata di stanotte
    Di Rigo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30/09/2009, 08:17
  2. Sai Xchè? II puntata
    Di Rici nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11/04/2008, 17:11
  3. Un resoconto in soggettiva : II Puntata – La Cena
    Di Luigi nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 22/01/2008, 10:48
  4. chi ha visto la puntata del telefilm di bisio???
    Di thunderd nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12/04/2007, 09:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •