Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

completo 2in2 up lef...

completo 2in2 up left omologato con db-killer estraibili

Prezzo € 950.00
Supporto strumentazi...

Supporto strumentazione Triumph classic

Prezzo € 350.00
Kit completo Gp1_car...

Kit completo Gp1_carbon laterale basso

Prezzo € 900.00
Patch Union Jack per...

Patch Union Jack per stoffa e pelle

Prezzo € 6.00
Sella Sport per Triu...

Sella Sport per Triumph Legend

Prezzo € 315.00
Kit tabella portanum...

Kit tabella portanumero ovale

Prezzo € 16.00

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 111
Like Tree34Likes

Discussione: Greg Garage. Condivido

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    guardando altri video del buon greg,
    mi viene da dire che in sostanza dice tante cose giuste, poi però per provocazione esagera e spara un monte di cazzate che ne basterebbero anche la metà, come si dice dalle mie parti.
    forse sulla scia del successo si sente forte di attaccare chiunque e comunque soprattutto fca, che qualsiasi cosa faccia è sbagliato, in linea con i soliti mai contenti di quello che si fa in casa rispetto al resto del mondo.
    ?l'ultima che ho sentito contro la giulia, dice che è una macchina clone della serie 3 bmw perchè ha la trazione posteriore e gli somiglia tantissimo, non ha nessuna innovazione.
    Come se alfa non avesse mai fatto berline a trazione posteriore, di taglio sportivo!
    Finalmente dopo anni si è rivista una alfa che ridà una certa continuità con il passato, arriva lui e dice che è solo merda perchè l'ha fatto fca.
    poi dice che le fiat all'estero non se le caga nessuno, boh la 500 è un grande successo anche fuori dall'italia , a Londra è pieno, ma lui dice di no!
    Poi dice che oggi le auto sono tutti tombini, quindi non dovremmo comprarle!
    mah io una tdi 2.0 sw grande come un camion da 190 cv che in autostrada a 130 mi fa 19,5 km /litro euro 5 o 6 non so, va come un missile. comoda sicura con un stabilità a prova di deficiente ubriaco.
    lui invece tira in ballo la radical la elise, grazie la cazzo di cosa stiamo parlando?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    guardando altri video del buon greg,
    mi viene da dire che in sostanza dice tante cose giuste, poi però per provocazione esagera e spara un monte di cazzate che ne basterebbero anche la metà, come si dice dalle mie parti.
    forse sulla scia del successo si sente forte di attaccare chiunque e comunque soprattutto fca, che qualsiasi cosa faccia è sbagliato, in linea con i soliti mai contenti di quello che si fa in casa rispetto al resto del mondo.
    ?l'ultima che ho sentito contro la giulia, dice che è una macchina clone della serie 3 bmw perchè ha la trazione posteriore e gli somiglia tantissimo, non ha nessuna innovazione.
    Come se alfa non avesse mai fatto berline a trazione posteriore, di taglio sportivo!
    Finalmente dopo anni si è rivista una alfa che ridà una certa continuità con il passato, arriva lui e dice che è solo merda perchè l'ha fatto fca.
    poi dice che le fiat all'estero non se le caga nessuno, boh la 500 è un grande successo anche fuori dall'italia , a Londra è pieno, ma lui dice di no!
    Poi dice che oggi le auto sono tutti tombini, quindi non dovremmo comprarle!
    mah io una tdi 2.0 sw grande come un camion da 190 cv che in autostrada a 130 mi fa 19,5 km /litro euro 5 o 6 non so, va come un missile. comoda sicura con un stabilità a prova di deficiente ubriaco.
    lui invece tira in ballo la radical la elise, grazie la cazzo di cosa stiamo parlando?
    L'errore più grosso lo stai facendo te, non lui....gli dai credito e guardi i suoi filmati
    1851francesco likes this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    Andare contro il sistema rende sempre molto visibili... qui in Italia andare contro FCA quasi degli eroi. Greg é furbo e i suoi passati lo dimostrano, racconta banalità che la gente vuole sentirsi raccontare per animare le discussioni inutili. Che faccia l'imprenditore o si proponga per progettare le auto da vendere nel mondo reale nel 2019 poi ne riparleremo.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Andare contro il sistema rende sempre molto visibili... qui in Italia andare contro FCA quasi degli eroi. Greg é furbo e i suoi passati lo dimostrano, racconta banalità che la gente vuole sentirsi raccontare per animare le discussioni inutili. Che faccia l'imprenditore o si proponga per progettare le auto da vendere nel mondo reale nel 2019 poi ne riparleremo.
    Quoto ogni lettera, ogni spazio e ogni segjo di punteggiatura
    navigator and 1851francesco like this.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    L'errore più grosso lo stai facendo te, non lui....gli dai credito e guardi i suoi filmati
    q8

finitela di guardare video trash, in questo caso poi è sufficiente guardare nell'anteprima la faccia del tizio per capire che contenuti possa mai fornire.
    prima di aprire video o link guardate chi li condivide e/o leggete i commenti sottostanti (se per la stragrande maggioranza sono sgrammaticati sarà sicuramente una merda).. risparmiate tempo e date meno denaro ai vari babbei che popolano il web.
    navigator and Monacograu like this.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Non è proprio trash, perché nei filmati di Greg un fondo di verità c'è sempre, a volte non solo un fondo.
    La faccia può stare simpatica o meno, ma nell’analisi delle auto (specie quelle inglesi) dimostra competenza.
    Concordo che a volte si lasci andare in battute da spaccone o peggio ancora in commenti esageratamente negativi, ma più che definirlo un trash lo considero un nuovo modo di fare audience.
    Poi non è affatto vero che i suoi seguaci (o gregari) siano sgrammaticati e/o babbei.
    Nella mucchia ce ne sono, ovvio, ma non sono certo la maggioranza.

Sabba

Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    ho detto trash per non dire merda, mi sembra di capire che c'è chi si turba per scritture scurrili e non vorrei togliere il sonno a qualcuno.
    quello dei seguaci sgrammaticati era un esempio, non mi riferivo a lui.. nel suo caso specifico mi è stato sufficiente vedere chi ne condivide i video e la sua faccia per capire che era un tizio che non forniva contenuti degni del mio tempo e di guadagni facili.
    e bada caso ho visto che è pure un delinquente.
    se vi garba dare soldi a gente così fatti vostri, non posso che farvi i complimenti.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Perché parli di soldi?
    Se non ti iscrivi al canale, non dai like, e soprattutto se bypassi le pubblicità, non regali certo soldi a nessuno.
    Io seguo principalmente (su YouTube) le sue recensioni di auto storiche che mi interessano personalmente, e devo dire che su certi argomenti è davvero molto competente.
    Che piaccia o non piaccia è così.

Sabba

Moto
    i social permettono di guadagnare in vari modi.
    nello specifico Youtube per primo ti paga un tot ogni visualizzazione (primo step in cui tu ed altri fate guadagnare questo Greg o altri personaggi trash).
    le aziende poi scelgono dove investire (o nel caso di costui dove buttare) i soldi in base a determinati parametri: follower, visualizzazioni, engagement e via dicendo.. se un tizio ha questi numeri (secondo step in cui date soldi a Greg) ci possono essere dei terzi che pagano il personaggio per fargli sponsorizzare il proprio prodotto (direttamente con dei contenuti dedicati o indirettamente come ad esempio l'indossare una maglietta con il proprio marchio).
    infine ci sono gli altri media (come ad esempio la TV) che potrebbero scegliere di collaborare con lo youtuber/influencer/babbeo di turno intervistandolo, ospitandolo ad un salotto, inserendolo in un programma, dedicargli un programma (step che mi auguro non arriverà mai ad avere costui grazie a voi).
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non è proprio trash, perché nei filmati di Greg un fondo di verità c'è sempre, a volte non solo un fondo.
    La faccia può stare simpatica o meno, ma nell’analisi delle auto (specie quelle inglesi) dimostra competenza.
    Concordo che a volte si lasci andare in battute da spaccone o peggio ancora in commenti esageratamente negativi, ma più che definirlo un trash lo considero un nuovo modo di fare audience.
    Poi non è affatto vero che i suoi seguaci (o gregari) siano sgrammaticati e/o babbei.
    Nella mucchia ce ne sono, ovvio, ma non sono certo la maggioranza.

Ovvero un modo trash di fare audience ma d'altronde è il "modo" del momento e direi pure che funziona alla granda a vedere i risutalti di "alcuni" personaggi politici del momento...
    Basta dire banalità che "sono sotto gli occhi di tutti" prendendo di mira il "nemico" più facile del momento (che sia FCA o il poveraccio che arriva con un barcone cambia poco) far finta di saperle tutte e l'audience è assicurata
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima