Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Pagina 25 di 41 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 403
Like Tree177Likes

Discussione: Greg Garage. Condivido

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    per fortuna direi
    Ma no dai, è un peccato, rimanendo in tema di tombini pensa che perle potrebbe riservare ai possessori di una bonneville ad esempio
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    io me lo immagino che sulla tazza del cesso critica qualcosa cosi, senza nemmeno averlo visto, giusto perche' gli stanno sul cazzo le cose Italiane, a me suona solo come il classico emigrato per forza che vorrebbe tornare ma non puo e quindi campa di veleno

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    burgday 400 black
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma no dai, è un peccato, rimanendo in tema di tombini pensa che perle potrebbe riservare ai possessori di una bonneville ad esempio
    chissà se trova un gusto di retromerda anche con la figa
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    chissà se trova un gusto di retromerda anche con la figa
    secondo me manco pagando glie la danno

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    la considerazione (grave) che mi viene da fare è che accanto alle macchine definite tombino, che alla fine sono pur sempre oggetti, ci sono anche persone che si possono definire tombini...e da qualche video mi pare che Greg rientri pienamente in questa categoria...fa una serie di considerazioni banali che gli appassionati di motore già conoscono (un esempio...tutti conosciamo gli svantaggi dei pneumatici larghi e ribassati ma chi li scegli lo fa considerando anche i vantaggi che vengono omessi nei video)

mi ricorda quegli sfigati (e poi spiegherò meglio il termine) della mia adolescenza che ascoltavano solo metal e tutto il resto (da Mozart in giù) era considerata merda commerciale...sfigati non perchè ascoltassero metal, genere che ha consegnato ai posteri alcune cose eccellenti, ma perchè la musica riesce ad essere bella tutta e chi si sceglie un solo genere si priva stupidamente di tutto l'immenso resto

sono personalità insicure che si illudono di trovare un equilibrio nell'appartenere ad un gruppo, nel fidelizzarsi ad un marchio contro tutto il resto

a queste caratteristiche Greg aggiunge l'idea di essere totalmente inaffidabile negli affari e che sarebbe capace di inculare pure un amico, se non per fregargli i soldi ma quanto meno spingendolo, con le sue bizzarre convinzioni, ad acquisti non centrati alle reali esigenze

percorrere le strade non è solo piacere di guida, ci sono molte altre esigenze tutte diverse tra loro che non possono essere rappresentate da un solo modello o una sola categoria di auto

per come sta messo non sono molti gli psichiatri in Italia che sarebbero in grado di dargli una mano
    z4fun likes this.
    ...la mia bici mi porta ovunque...ed ora le mie gambe pure

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    basterebbe darlo in pasto a quelli che ha truffato, ci penserebbero loro a dargli una mano.
    che un simile elemento abbia un thread dedicato e venga pure spalleggiato dalla moderazione rende l'idea di quanto in basso sia sceso questo paese.
    500 anni fa eravamo nel Rinascimento.
    ora abbiamo Greg, Sfera ebbasta e De Laurentiis.
    non serve dire altro.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    È un post come altri, al quale puoi mostrare simpatia o antipatia, ma non c’è alcun spalleggiamento da parte della moderazione.
    Puoi anche evitare di leggerlo, non è così complicato, così come non è obbligatorio rimanere iscritti ad un forum pubblico dove si parla di tutto.
    È inevitabile che qualche aspetto (o argomento) possa stare sulle balle, ma bisogna farsene una ragione.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    burgday 400 black
    Greg è la bibbia,di tutto,il nuovo messia,miscredenti
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Non è proprio così...

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    È un post come altri, al quale puoi mostrare simpatia o antipatia, ma non c’è alcun spalleggiamento da parte della moderazione.
    Puoi anche evitare di leggerlo, non è così complicato, così come non è obbligatorio rimanere iscritti ad un forum pubblico dove si parla di tutto.
    È inevitabile che qualche aspetto (o argomento) possa stare sulle balle, ma bisogna farsene una ragione.

Hai ragione, è semplicemente un truffatore con un seguito di pubblico, un po’ lo specchio di alcuni nostri politici e di chi li sostiene predicando bene sull’onestà, e poi dandosi malati fer farsi i cavoli propri..
    Ed essendo questo forum pubblico, in realtà privato, si ha giustamente interesse a dare importanza a certi personaggi che portano adepti: a prescindere dal fatto che personaggi ed adepti siano degni o meno

streetTux and kaprone like this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA