Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Speed Triumph 2008-A...

Speed Triumph 2008-Accessoriata e Perfetta

Prezzo € 5500.00
Kit 2 adesivi logo T...

Kit 2 adesivi logo Triumph

Prezzo € 15.00
Supporti frecce ante...

Supporti frecce anteriori Triumph classiche

Prezzo € 15.00
Triump Speed Triple ...

Triump Speed Triple T509 1997 FMI

Prezzo € 4500.00
Maniglione passegger...

Maniglione passeggero Triumph classic

Prezzo € 119.00
Impianto completo 2i...

Impianto completo 2in1 Cross – TRIUMPH Scrambler 1200 XC / XE

Prezzo € 1000.00

Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 356
Like Tree150Likes

Discussione: Greg Garage. Condivido

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Volete che seghiamo il post?
    Così facendo però si potrebbe pensare che non siamo aperti ad ascoltare tutte le “campane”.
    Non saprei se è meglio o peggio.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Forse meglio rimuoverlo del tutto

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Puoi anche evitare di leggerlo, non è così complicato, così come non è obbligatorio rimanere iscritti ad un forum pubblico dove si parla di tutto.
    È inevitabile che qualche aspetto (o argomento) possa stare sulle balle, ma bisogna farsene una ragione.

Puoi anche evitare te di leggermi e rispondermi così.
    Siamo in un forum pubblico e dove si parla di tutto, non per questo gradirei thread aperti che inneggiano al ritorno del Duce e del fascismo, per fare un essempio.
    Come ho già detto altre volte, dando view a tizi del trash come il fuggiasco in questione date pure soldi.
    Voi sarete pur liberi di arricchire simili personaggi, io sono altrettanto libero di continuare a specificarlo e combattere simili porcherie.
    Buona spesa.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    dico io
    con tutti i personaggi e i canali youtube competenti di motori, proprio a sto mentecatto date seguito?, avete cosi bisogno di una zanzara che vi ronzi nell'orecchio sparando cazzate a iosa cercando fama e seguito?

io francamente quando posso mi guardo 4 /5 video di petrolicius uno dietro l'altro , o ancora un paio di video recensioni di Doug de muro, mica sto mentecatto
    Ultima modifica di Rebel County; 11/11/2019 alle 11:35

Moto
    Io li seguo un po’ tutti, e tra quelli (italiani) che mi piacciono di più ci sono Ema Motosport, Paddock TV (BobbGear, Action, Carburatori Bergamo), Naska, Luca Salvadori “Like a sir”, Paolo Massai di Quattroruote e, perché no, Passione Motori del giovane (e simpatico) Niccolò Iammarino, e Marchettino, che mi ha conquistato grazie ad una gentilezza squisita nell’esporre e ad una risata trascinante.
    Tra quelli dedicati più nello specifico alle moto, segnalo il sito del “nostro” (visto che il papà è tra gli iscritti) Denis Tarantello (in arte Sinnaggagghiri), che proprio in questi giorni sta affrontando una avventura (assieme al padre) transcontinentale in Marocco.
    Questo ragazzo mi fa morir dalle risate, ad iniziare dalla rapata che si è dato prima di una avventura in Sardegna, ma anche a certi metodi “barbarici” con i quali NON fare il tagliando delle proprie moto.
    Ma a parte le cavolate da ragazzo mattacchione, evidenzia un ottimo ritmo nei suoi video, e lascia una certa suspense tra una “puntata” e l’altra.
    Piacevole.

Greg lo seguo, perché nonostante le maldicenze (vere o presunte) sul suo conto, a volte racconta (con vera maestria di linguaggio e tanta competenza, della quale bisogna dargliene atto) storie su certe case automobilistiche del passato o su modelli di auto particolari (l’ultima, peraltro interessantissima, sulle Trabant e sulle meno conosciute Wartburg, prima e dopo la caduta del muro di Berlino).
    Questi racconti li fa solo lui (al momento), e sono davvero apprezzabili.
    È inutile girarci intorno... Finchè qualcuno non lo sopravanzerà con contenuti e capacità dialettica, su certi elementi è imbattibile.
    Che poi si perda in altre cose convengo, e sono d’accordo con voi, ma non me la sento di dargli dell’incompetente ”tour court”.

Ultima modifica di _sabba_; 11/11/2019 alle 12:29
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Chi sarebbe il papà di questo ragazzo iscritto al forum?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Lo svelerà lui quando ci leggerà.
    Ora è impegnato a saltare le dune con una Suzuki V-Strom 650, che gli è stata assegnata dal management Suzuki.

Ultima modifica di _sabba_; 11/11/2019 alle 12:41
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io li seguo un po’ tutti, e tra quelli (italiani) che mi piacciono di più ci sono Ema Motosport, Paddock TV (BobbGear, Action, Carburatori Bergamo), Naska, Luca Salvadori “Like a sir”, Paolo Massai di Quattroruote e, perché no, Passione Motori del giovane (e simpatico) Niccolò Iammarino, e Marchettino, che mi ha conquistato grazie ad una gentilezza squisita nell’esporre e ad una risata trascinante.
    Tra quelli dedicati più nello specifico alle moto, segnalo il sito del “nostro” (visto che il papà è tra gli iscritti) Denis Tarantello (in arte Sinnaggagghiri), che proprio in questi giorni sta affrontando una avventura (assieme al padre) transcontinentale in Marocco.
    Questo ragazzo mi fa morir dalle risate, ad iniziare dalla rapata che si è dato prima di una avventura in Sardegna, ma anche a certi metodi “barbarici” con i quali NON fare il tagliando delle proprie moto.
    Ma a parte le cavolate da ragazzo mattacchione, evidenzia un ottimo ritmo nei suoi video, e lascia una certa suspense tra una “puntata” e l’altra.
    Piacevole.

Greg lo seguo, perché nonostante le maldicenze (vere o presunte) sul suo conto, a volte racconta (con vera maestria di linguaggio e tanta competenza, della quale bisogna dargliene atto) storie su certe case automobilistiche del passato o su modelli di auto particolari (l’ultima, peraltro interessantissima, sulle Trabant e sulle meno conosciute Wartburg, prima e dopo la caduta del muro di Berlino).
    Questi racconti li fa solo lui (al momento), e sono davvero apprezzabili.
    È inutile girarci intorno... Finchè qualcuno non lo sopravanzerà con contenuti e capacità dialettica, su certi elementi è imbattibile.
    Che poi si perda in altre cose convengo, e sono d’accordo con voi, ma non me la sento di dargli dell’incompetente ”tour court”.

io si
    e pure del pirla
    streetTux likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Moto
    ce l'ho!
    che capacità dialettica può avere uno che spara parolacce a caso su mezzi e persone? allora nel traffico di Roma siamo tutti estremamente più "dialettici" di lui
    Monacograu likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    La carbonarha di Jamex fa cahare. Mi puppasse l'ingrediente segreto

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    è tutto relativo, in questo caso alla capacità dialettica di chi ascolta.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno