Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 62 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 614
Like Tree266Likes

Discussione: Greg Garage. Condivido

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    YouTube chiude spesso senza motivi apparenti canali che parlano di politica o di qualsiasi argomento scomodo spesso senza nessun warning o altro. Oramai é una piattaforma dove i contenuti devono essere politically correct e mai uscire dalle righe...
    Greg non mi piace ma mai avrei pensato che potesse esser chiuso il canale.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Bisogna saperle utilizzare, e soprattutto bisogna usarle nei tragitti a loro più congeniali.
    Altrimenti consumano quanto (spesso anche più) delle auto tradizionali (ad esempio in autostrada e in montagna).
    Il tanto vituperato diesel continua ad essere la soluzione più efficace.

ha esplicitato quello che penso a riguardo, citando una prova fatta con un certo criterio da un suo conoscente.
    anche io penso che il diesel sia ora il miglior compromesso, però spesso mi altero quando sento parlare delle ibride come il futuro ed io che sostengo il diesel passo per un troglodita.

TCP Rider L'avatar di GONZ
    Moto
    DAYGONZBLACK & TRIDENTE INFUOCATO
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    si prega di caricare il video con anteprima, così si evitano click inutili che favoriscono la fama di questo babbeoh.

grazie infinite
    Si prega a chi si crede colto in materia di provare a capire i video o essere all'altezza delle sue conoscenze tecniche del mondo dell'auto. Ti invito a fare anche solo un video, o di più, ad aprire un canale come il suo di informazione e passione, proprio come è nato questo forum, forse ti renderai conto cosa significa giudicare e rispettare il lavoro altrui.
    Grazie a te.
    Ultima modifica di GONZ; 14/02/2020 alle 15:46

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    ON FIRE!!!
    Monacograu likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da GONZ Visualizza Messaggio
    Si prega a chi si crede colto in materia di provare a capire i video o essere all'altezza delle sue conoscenze tecniche del mondo dell'auto. Ti invito a fare anche solo un video, o di più, ad aprire un canale come il suo di informazione e passione, proprio come è nato questo forum, forse ti renderai conto cosa significa giudicare e rispettare il lavoro altrui.
    Grazie a te.
    al babbeoh in questione riconosco, al massimo, l'impegno nel mantenere attivo il canale, che non è un canale di informazione, ma di "pensieri in libertà", espressi molto spesso in maniera tutt'altro che apprezzabile, mostrando boria e superiorità che non ha.
    tra l'altro, non mi credo affatto colto o più colto di lui in materia, non l'ho mai affermato né pensato. ma, se permetti, sono libero di pensare che quello che dice e il modo in cui lo dice non sia di mio gradimento. pertanto, se viene pubblicato un suo video, sono libero di guardarlo oppure no. se il video viene pubblicato in modalità "anteprima" posso scegliere prima se clickare o no, sapendo già chi è l'autore del video stesso.
    siccome di regalare visibilità a quel personaggio dalla dubbia morale non ho voglia, ho chiesto solo se è possibile cambiare modo di pubblicazione dei video, visto che il forum lo consente.
    Ultima modifica di kaprone; 14/02/2020 alle 16:21
    Monacograu likes this.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    è un provocatore tipo sgarbi, a volte dice cazzate, ma spesso afferma cose che condivido.
    Non ha peli sulla lingua ce ne ha per tutti.

TCP Rider L'avatar di GONZ
    Moto
    DAYGONZBLACK & TRIDENTE INFUOCATO
    al babbeoh in questione riconosco, al massimo, l'impegno nel mantenere attivo il canale, che non è un canale di informazione, ma di "pensieri in libertà", espressi molto spesso in maniera tutt'altro che apprezzabile, mostrando boria e superiorità che non ha.
    tra l'altro, non mi credo affatto colto o più colto di lui in materia, non l'ho mai affermato né pensato. ma, se permetti, sono libero di pensare che quello che dice e il modo in cui lo dice non sia di mio gradimento. pertanto, se viene pubblicato un suo video, sono libero di guardarlo oppure no. se il video viene pubblicato in modalità "anteprima" posso scegliere prima se clickare o no, sapendo già chi è l'autore del video stesso.
    siccome di regalare visibilità a quel personaggio dalla dubbia morale non ho voglia, ho chiesto solo se è possibile cambiare modo di pubblicazione dei video, visto che il forum lo consente.
    Liberissimo di guardare i suoi video o no, anche di esprimere una tua opinione in merito ma il successo che ha avuto è fuori discussione tantè che ne siamo qui a scriverne, le capacità comunicative e le sue conoscenze sono fuori dall'ordinario, se almeno ascoltassi un'analisi tecnica o una storia delle auto che ha presentato lo capiresti che non sono pensieri in libertà come hai affermato, ma si basano su conoscenze. Forse ti da fastidio il suo successo fatto di informazione e passione, "babbeoh" come li chiami tu al limite potrebbero essere gli utenti che hanno commentato inutilmente sotto ad alcuni suoi video. Lui li chiama trogloditi tu babbei ma è lo stesso, sono i buoni a nulla, lui non mi pare farne parte guarda cosa sta creando, ciao.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da GONZ Visualizza Messaggio
    Liberissimo di guardare i suoi video o no, anche di esprimere una tua opinione in merito ma il successo che ha avuto è fuori discussione tantè che ne siamo qui a scriverne, le capacità comunicative e le sue conoscenze sono fuori dall'ordinario, se almeno ascoltassi un'analisi tecnica o una storia delle auto che ha presentato lo capiresti che non sono pensieri in libertà come hai affermato, ma si basano su conoscenze. Forse ti da fastidio il suo successo fatto di informazione e passione, "babbeoh" come li chiami tu al limite potrebbero essere gli utenti che hanno commentato inutilmente sotto ad alcuni suoi video. Lui li chiama trogloditi tu babbei ma è lo stesso, sono i buoni a nulla, lui non mi pare farne parte guarda cosa sta creando, ciao.
    capacità comunicative?
    ho provato a vedere un paio di video (trovi i miei commenti in merito in questa discussione) e già solo per come si pone, mi veniva voglia di prenderlo a schiaffi. lui non sa neppure cosa sia la capacità comunicativa.

ah, il suo "successo" (o insuccesso) non aggiunge né toglie nulla alla mia vita.
    quello che non capisco, seriamente, è come un personaggio del genere possa essere preso ad esempio per le "capacità comunicative" (se non l'hai fatto, vai a vedere il video in cui parla della questione di Carola Rackete, definendola, cito testualmente, "buzzico dell'umido con le treccine").

sicuramente parlare male di tutto e tutti gli dona visibilità (come ad alcuni politicanti regala voti), ma non cercare di convincermi che sia una persona competente in ambito comunicativo perché è quanto di più lontano ci sia da un comunicatore efficace.
    mi sembra solo l'ennesimo "strillone" che non ha altro modo di farsi sentire, se non quello di urlare e prendersela con gli altri, raccontando in giro di essere il detentore della verità assoluta

Monacograu likes this.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Personalmente questa deriva eccessivamente polemica del GregGarage non mi piace affatto , lo preferivo quando in qualche modo si limitava a parlare di automobili e del mondo che le circonda.
    A mio avviso su molte tematiche sa quello che dice , anche se il modo di porsi , lascia abbastanza interdetti , almeno per me.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    capacità comunicative?
    ho provato a vedere un paio di video (trovi i miei commenti in merito in questa discussione) e già solo per come si pone, mi veniva voglia di prenderlo a schiaffi. lui non sa neppure cosa sia la capacità comunicativa.

ah, il suo "successo" (o insuccesso) non aggiunge né toglie nulla alla mia vita.
    quello che non capisco, seriamente, è come un personaggio del genere possa essere preso ad esempio per le "capacità comunicative" (se non l'hai fatto, vai a vedere il video in cui parla della questione di Carola Rackete, definendola, cito testualmente, "buzzico dell'umido con le treccine").

sicuramente parlare male di tutto e tutti gli dona visibilità (come ad alcuni politicanti regala voti), ma non cercare di convincermi che sia una persona competente in ambito comunicativo perché è quanto di più lontano ci sia da un comunicatore efficace.
    mi sembra solo l'ennesimo "strillone" che non ha altro modo di farsi sentire, se non quello di urlare e prendersela con gli altri, raccontando in giro di essere il detentore della verità assoluta

c'e' da dire che ha iniziato ad avere successo quando ha iniziato a sproloquiare contro insoliti noti ed a fare il Lambrenedetto dei motori, senno col cazzo se lo cagavano
    ne piu ne meno il solito sproloquiatore povero di contenuti che attira gli AF in cerca di conferme alle proprie frustrazioni, se volete parlare di auto seguite Cironi, Petrolicius, Demuro(con i sottotitoli) ma non questo