Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 62 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 614
Like Tree266Likes

Discussione: Greg Garage. Condivido

TCP Rider L'avatar di GONZ
    Moto
    DAYGONZBLACK & TRIDENTE INFUOCATO
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    capacità comunicative?
    ho provato a vedere un paio di video (trovi i miei commenti in merito in questa discussione) e già solo per come si pone, mi veniva voglia di prenderlo a schiaffi. lui non sa neppure cosa sia la capacità comunicativa.

ah, il suo "successo" (o insuccesso) non aggiunge né toglie nulla alla mia vita.
    quello che non capisco, seriamente, è come un personaggio del genere possa essere preso ad esempio per le "capacità comunicative" (se non l'hai fatto, vai a vedere il video in cui parla della questione di Carola Rackete, definendola, cito testualmente, "buzzico dell'umido con le treccine").

sicuramente parlare male di tutto e tutti gli dona visibilità (come ad alcuni politicanti regala voti), ma non cercare di convincermi che sia una persona competente in ambito comunicativo perché è quanto di più lontano ci sia da un comunicatore efficace.
    mi sembra solo l'ennesimo "strillone" che non ha altro modo di farsi sentire, se non quello di urlare e prendersela con gli altri, raccontando in giro di essere il detentore della verità assoluta

Non sono qui a convincere nessuno, mi pare più il contrario. I numeri parlano da soli, mi spiace ma il suo successo lo devi accettare, che poi sia spesso polemico o fa il personaggio fuori dal coro è una sua caratteristica, magari anche studiata... la sua comunicazione funziona la sua diciamo "ricetta" pure...le idee giuste le ha... di certo non è lui il buono a nulla ciao
    Girmet likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    anche il mago Gabriel aveva un discreto seguito
    Rebel County and kaprone like this.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ed era anche più competente

Citazione Originariamente Scritto da GONZ Visualizza Messaggio
    Non sono qui a convincere nessuno, mi pare più il contrario. I numeri parlano da soli, mi spiace ma il suo successo lo devi accettare, che poi sia spesso polemico o fa il personaggio fuori dal coro è una sua caratteristica, magari anche studiata... la sua comunicazione funziona la sua diciamo "ricetta" pure...le idee giuste le ha... di certo non è lui il buono a nulla ciao
    io non voglio convincerti di nulla, espongo il mio punto di vista.
    secondo te, invece, "devo accettare" il suo successo. non conoscevo la sua presenza sul pianeta prima dell'apertura di questa discussione e, ripeto, non aggiunge né toglie nulla alla mia vita il fatto che esistiamo sullo stesso pianeta nel medesimo periodo storico.
    quello che non capisco, torno a ripetere, è come faccia ad avere il seguito che ha un personaggio che utilizza certi toni e certa dialettica. ma, come detto prima, è lo stesso sistema usato da persone che sono arrivate a governarci e devo ammettere che se ha funzionato per salvini (tanto da ricevere voti da quelle ragioni che ha sempre odiato apertamente), è "normale" che funzioni anche per lui. io, continuo a non trovare una spiegazione logica e razionale a entrambi i fenomeni.
    ma se per te "devo accettare" questa manifesta superiorità di questo tipo, ti lascio continuare a pensare che ti sia superiore, visto che lo difendi con tanto ardore
    Ultima modifica di kaprone; 14/02/2020 alle 20:59 Motivo: Unione Post Automatica
    Monacograu likes this.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Anche Vanna Marchi e figlia...

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Personalmente questa deriva eccessivamente polemica del GregGarage non mi piace affatto , lo preferivo quando in qualche modo si limitava a parlare di automobili e del mondo che le circonda.
    A mio avviso su molte tematiche sa quello che dice , anche se il modo di porsi , lascia abbastanza interdetti , almeno per me.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Up!
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio

io non voglio convincerti di nulla, espongo il mio punto di vista.
    secondo te, invece, "devo accettare" il suo successo. non conoscevo la sua presenza sul pianeta prima dell'apertura di questa discussione e, ripeto, non aggiunge né toglie nulla alla mia vita il fatto che esistiamo sullo stesso pianeta nel medesimo periodo storico.
    quello che non capisco, torno a ripetere, è come faccia ad avere il seguito che ha un personaggio che utilizza certi toni e certa dialettica. ma, come detto prima, è lo stesso sistema usato da persone che sono arrivate a governarci e devo ammettere che se ha funzionato per salvini (tanto da ricevere voti da quelle ragioni che ha sempre odiato apertamente), è "normale" che funzioni anche per lui. io, continuo a non trovare una spiegazione logica e razionale a entrambi i fenomeni.
    ma se per te "devo accettare" questa manifesta superiorità di questo tipo, ti lascio continuare a pensare che ti sia superiore, visto che lo difendi con tanto ardore
    Purtroppo in questo periodo storico pare che le persone che comunicano in questa modalità (Greg, Salvini, Trump solo per fare qualche esempio) piacciano molto alla maggioranza delle persone.

Personalmente a me non piace affatto come approccio quindi me ne tengo alla larga ben volentieri.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Up!
    e' pure disinformato visto che la GR4 su base Corolla e' stata cancellata da almeno 3 mesi e che quel GR4 stava/sta per Gruppo 4 Rally, che sara' svilupata dal team gazoo racing , invece e' partito con la filippica del Nissan Patrol GR

dai ditemi che e' informato e ne capisce
    kaprone likes this.

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    E' informato e ne capisce , molto , in particolare di auto sportive artigianali a tiratura limitata , e molti modelli storici.

Smiling sun.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    sto Greg Garage non me garba pé gnende;
    invece Matteucci Garage me gusta mucho
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    E' informato e ne capisce , molto , in particolare di auto sportive artigianali a tiratura limitata , e molti modelli storici.

Smiling sun.
    Su quelle sicuramente, ne vendeva parecchie in Italia qualche anno fa...