Commovente.
Non saprei cos'altro aggiungere.
Commovente.
Non saprei cos'altro aggiungere.
Ultima modifica di Girmet; 16/02/2020 alle 19:48
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
e ne verrà fuori un mezzo della "m@d@nn@" dixit "Pozzetto"
![]()
Ultima modifica di Girmet; 23/02/2020 alle 06:46
Greg ci presenta la solita pasta diluita in un mare di luoghi comuni, perche si parte dai modelli piu costosi? perche si chiamano Halo models, fanno marketing da soli e piattaforma su cuoi downgradare per la mass production,per farsi un nome e per far cassa. Tesla parti dalla Roadster da 100 e passa mila euri, alla Model S da 80 e passa mila fino alla Model3 che sta sui 50/60, poi arrivera la Model Y che costera' ancora di meno, semplicemente la tencologia ha un costo ancora elevato per essere assorbito da modelli a basso costo o mass production.
Up
Dunque, io già non amavo molto il modo di fare informazione di Greg, ma dopo gli attacchi a Dave Sport Cars, seguiti a quelli di Emiliano Perucca Orfei e Marchettino (ma di certo me ne sfuggono altri, come i vari stranieri di cui non ricordo i nomi) mi è scaduto definitivamente e non lo seguo/seguirò più.
Peccato, è una persona che di auto ne sà parecchio, ma è troppo supponente, sbruffone e irrispettoso per tollerarlo.
Addio Greg.
Si, con Dave è stato proprio cattivo, anche perchè Dave non se lo merita (nemmeno Marchettino, che a me sta simpaticissimo).
L'unico che sarebbe da rimproverare è il famoso EPO, perchè mostra un po' troppo "servilismo" verso certe case automobilistiche, anche se comunque è in gamba (a mio avviso).
Greg ha perso molti consensi nello scontro con Dave.
Rimane il migliore, ma così è troppo.
P.S. So dove abita Dave, e un giorno andrò a trovarlo. E' un personaggio che mi piace, perchè è gentile e pacatissimo. Durante il periodo delle feste di Natale, ha messo su youtube svariati video sulla sua vacanza in Costa Azzurra. Guardateli e scoprirete un gran brav'uomo (e un simpaticissimo cagnolino)..
Sabba