ora fa i soliti 3-4 video giornalieri ma sulla situazione geo-politico-economo-epidemiologico-universale.
ha perso il sorriso sardonico, strano.
Ma a sto cialtrone non gli hanno ancora tolto la facoltà di parola
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Up!
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
visti gli ultimi due video pubblicati da questo mentecatto,dove teorizza del complotto covid e codivide metodi per aggirare il blocco alla circolazione, piu una serie di altri video dove sibecchera' denunce a iosa, chiedo ai moderatori di bloccare qualsiasi condivisione di video creati da questo mentecatto sul nostro forum @Marco Manila
TCP Rider
Non so chi sia sto qui, ho visto solo il video iniziale dove parla dei meccanici... A parte che poteva dire, con calma, in un solo minuto, le cose per le quali ha impiegato 12 minuti, poi vedo che é fermo agli anni '90... se non prima. Si vede chiaramente che non ha la benché minima conoscenza di come funziona il settore post vendita auto dal punto di vista tecnico, men che meno dal punto di vista commerciale. Per il resto, IMHO, non mi sembra il caso di regalargli soldi con le visualizzazioni...
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
Esatto, basta non considerarlo....
![]()
Sabba