![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 419 ![]() |
Quando ho visto la prima sequenza ho detto "Ma dove vuole andare questo con una R1? "Ora è il mio nuovo idolo . Bellissimo video, grande manico, posti meravigliosi . Mi sono sentito proprio una mezza sega... ![]() Ps: spero non sia già stato postato, fosse così chiedo venia ED ECCO IL LINK MISTERIOSO... YouTube - Sjaak Lucassen Around The World
Ultima modifica di Marco Manila : 03-08-2007 alle ore 12.51.11. | |||||
| | | |||||
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Correggio (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: BENGALA 1050 Messaggi: 1,544 | tranquillo un video cosi nessuno l'ha mai postato...veramente fantastico..certe cose sembrano veramente impossibili...incredibili... ah gia...ma di che video stai parlando...? comunque sempre bello niente da dire | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,198 | adesso apro un post dal titolo: IL LINK RUBATO ![]() ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO ....QUELLO CHE VI FA IL DITO MEDIO E' LA COSA PIU' CARA CHE IO ABBIA AL MONDO E STO PROVANDO A FARLO VENIRE SU UGUALE A ME.... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,156 | ehm.. ma.. ah si.. beh.. ma certo!! __________________ sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride RAGE AGAINST L'ONANISMO | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Me lo sono salvato sul computer...ogni volta che mi farò qualche sega mentale su quanto è stato duro un giro...o che magari mi fa male il c**o perchè ho fatto 500 km. in moto...allora mi guarderò questo video...e penserò a che mezza sega che sono ![]() Sjaak Lucassen...sei un mito ! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |