![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 747 ![]() |
usate pantaloni con protezioni vero? aprite il link e scendete fino al video...da pelle d'oca...... NonoKawa: Nono Moto Bobo Ultima modifica di Guxx : 16-08-2007 alle ore 18.49.12. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,401 ![]() | u signore benedetto........pero' nn mi sembra una abrasione da scivolamento....l'altro ginocchio e' intatto __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 747 ![]() | che sia da scivolamento o no non lo so (non conosco il francese) fatto sta che se avesse avuto l'abbigliamento "giusto" qualcosa in meno ci sarebbe stato....è anche vero che non sempre si può andare in giro intutati... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista | a me sinceramente sembra una cosa finta....per quanto abbia avuto dei sedativi o antidolorifici non si pùo essere cosi "tranquilli" davanti a questo brutto spettacolo e credo anche davanti al dolore.... | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,200 | Citazione:
![]() e poi non mi sembra un tipo molto normale ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO [b][size="4"][font="Century Gothic"] | |||
| | |
| | #7 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,516 ![]() | Quella non è un'abrasione è uno scorticamento!!!!!!! Uno così non camminerà più!!! Non ha più nulla..... ha portato via tutto dal ginocchio..... __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | ...mi viene in mente ...circa 20 anni fa , periodo in cui si compravano le rock 20 e subito si toglievano i freni perche' tanto non si usavano correvo con la mia bella bici in piedi su una strada non asfaltata...quando un pedale si e' staccato , il colpo e' andato a vuoto ed il ginocchio e' arrivato dritto per terra...l'ho usato per frenare tipo Fred Flinston .. ![]() Ho usato due bottiglie di acqua ossigenata e sembrava il lago di Como ....mi vengono i brividi solo a raccontarlo proteggiamoci quindi __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: tigrotta ksettete Messaggi: 1,002 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |