![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 746 ![]() |
| ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Marsala Regione: Sicilia Dove sono Moto: speriamo sia una Speed Messaggi: 251 | ASSURDO!!! ...ero terrorizzato io ogni volta che il cobra (privo o no del veleno) attaccava il bimbo!!! ma che senso ha tutto ciò? perchè? magari lì fa parte della cultura locale? ah, il mondo spesso gira proprio storto!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...si puo' fare di meglio............avrei ficcato il cobra nel culo del padre del bimbo........la mamma nn ha colpe visto ke li le donne contano meno di niente................ | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,076 | il cobra sara' anche stato senza veleno e senza denti, sara' che noi ci siamo troppo civilizzati e l'animale piu pericoloso che vediamo in citta' e' il ratto.. ma come video e' proprio brutto __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,681 ![]() | io penso e spero che al cobra abbiano legato le fauci, altrimenti i genitori sono da inculare a fuoco, insieme a tutti i presenti che se la ridono.... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) Preferite CONDOM DESERT STORM: SUPERFICIE SABBIATA PER INTENSI PIACERI | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |