![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,528 |
Questo video è esclusivo, è appena apparso su internet, e raffigura un ragazzo che lotta con tutte le forze per non annegare, tra le onde provocate dall’uragano Dean, passato per Santo Domingo. Ma non ce la fa, ed alla fine sparisce. Nel filmato non c’è certezza della sua morte, ma la stampa ha confermato che il giovanissimo non ce l’ha fatta. Incosciente che si e' messo a vedere affaciandosi per vedere il mare mosso ed e' stato trascinato poi .... video a tutta schermata cliccandoci: http://www.youtube.com/jp.swf?video_...F1yxySmoBbl7gv Ultima modifica di division_panzerTAA : 29-08-2007 alle ore 06.46.09. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,151 | .........io nn l'avrei messo! __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 2008 special ed. Messaggi: 3,554 ![]() | Io lo avevo già visto la scorsa settimana. Mi ha molto stupito come una persona possa girare un video e non intervenire. altra cosa che mi ha stupito è la calma con cui il pubblico guarda il ragazzo nuotare in mezzo alle onde. Diavolo: possibile che non si potesse alzare un elicottero od usare un gommone per prendere quel ragazzo? com![]() ![]() comunque nemmeno io lo avrei messo su youtube. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |